Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
no
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
no
Gradirei sapere il motivo per il quale siano stati invalidati VOTI REGOLARI monarchici, dal momento che tutti quelli che hanno votato erano validissimi elettori, e che escludo categoricamente che siano cloni.
FUORI LE PROVE ED I MOTIVI!!
Se non otterrò risposta, considereremo questo forum di parte, invitando tutti gli utenti ad andarsene, poiché l'obiettività non è rispettata. Adesso basta.
vi conoscete tra di voi? qualcuno ha mai fatto accesso a POL sul pc di un altro? perchè il rischio è quello secondo me.
oppure qualcuno ha votato per altri? avendone la password?
Assolutamente no. Lo posso assicurare a tutti. L'anno scorso ci era stato annullato il voto poiché avevamo votato io e Sergio Pioggia dallo stesso computer in Università, ed eravamo stati ben attenti a non ripetere questo errore. Ma l'anno scorso non abbiamo protestato poiché un motivo valido c'era, quest'anno sembra proprio di no!
Non capisco come fate a dire che alberich è stato considerato clone, tanto più che la verifica dei voti non è stata fatta su questo forum ma con ben altri sistemi. Io direi che la prossima volta imparate a fare partecipare al voto persone che non possono.
perchè slash non può? che ha fatto poverello?:ue :ueCitazione:
Originariamente Scritto da Alessandra
Non è stato chiuso da me ma dal moderatore, se volete fare polemiche siete liberi di farle, io M.N.F....ho passato due giorni al pc per colpa vostra e per accontentare le loro maestà serenissime....figuriamoci se poi voglio partecipare a queste tiritere.Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
lo so che è stato danny, l'ha pure scritto...chi ha detto che sei stata te?:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandra
uff....odio il silenzio...Citazione:
non rompere le balle....:DCitazione: