ti prego di scusarti,perche quella lista nn l'ha fatta l'amministrazioneCitazione:
Originariamente Scritto da FedericoAmMI
Visualizzazione Stampabile
ti prego di scusarti,perche quella lista nn l'ha fatta l'amministrazioneCitazione:
Originariamente Scritto da FedericoAmMI
Va bene, aspettiamo. La situazione è comunque grave, perchè o c'è chi imbroglia, o chi ha fatto una clamorosa gaffe.
non penso che l'amministrazione imbrogli
l'amministrazione sa fare e come il suo mestiere,infatti ha scovato i cloni.sono ben altri i soggetti che hanno imbrogliato
sono daccordoCitazione:
Originariamente Scritto da itloox
infatti,qui c'è qualcuno che vuole intorpidire le acque per nascondere la realtà.l'amministrazione anzi ha scovato i cloniCitazione:
Originariamente Scritto da m.calu
C'è da considerare una cosa, sui voti monarchici...Avremo tanti difetti, ma siamo tutta gente onesta. Inoltre, non avete considerato una cosa: ci conosciamo tutti di persona e ci siamo scambiati l'un l'altro numeri di telefono, in alcuni casi siamo amici da anni. Di conseguenza, sono pronto a fornire indirizzi e numeri di telefono di tutti quelli che hanno votato.
Detto ciò, nel caso in cui, in privato e con il consenso dell'elettore interessato. Non intendo pubblicarli qui
I voti monarchici invalidati sono già passati da 5 a 2...Mah!