Pier Ferdinando Casini e Massimo D’Alema, Ferdinando Adornato ed Emma Bonino sono tra gli ospiti di Ballarò ad alimentare la discussione sui rapporti tra politica e criminalità in Campania e Calabriache ne pensate?
appuntamento da non perdere???![]()

Pier Ferdinando Casini e Massimo D’Alema, Ferdinando Adornato ed Emma Bonino sono tra gli ospiti di Ballarò ad alimentare la discussione sui rapporti tra politica e criminalità in Campania e Calabriache ne pensate?
appuntamento da non perdere???![]()

guarda, che la puntata sia interamente dedicata alla criminalita' in Campania e Calabria non ci credo manco morto. accetto scommesse.

Penso neanch’io, ma non ci vedo nessuno scandalo.Originariamente Scritto da ItaloConservatore

Se c'è Adornato giro, a costo di vedermi una puntata del grande fratello (sono per ora l'unico italiano o quasi che non ne ha mai visto neanche una). Tutto pur di non vedere o sentire Adornato (magari noleggio un DVD).

Ci manca tanto Berlusconi , vogliamo lui
a ballaro' e che cazzo....![]()

Vabbè, ho capito noleggio un DVD altrimenti finisce che me lo becco nella casa dei poveri del grande fratello (ci sono due case quest'anno, no?).Originariamente Scritto da SPYCAM

Originariamente Scritto da Nelson
Il 9 aprile sara' al fianco del Papa e dira'
l Angelus da San Pietro....
![]()

nessuno scandalo, ma che il fazioso Floris dedichi una intera puntata alla malefatte di regioni di csx come ha gia' fatto poco fa per la Sicilia, sarebbe un segno di equita' che, pertanto, NON avverra' mai.Originariamente Scritto da Lollo87Lp

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
ancora non mi risultano atti di sciacallaggio estremo come quello compiuto in Sicilia in altre parti di Italia.........dove per carità la delinquenza è endemica anche in politica............ ma si evita di fare le cose alla ciancimino come in Sicilia in maniera cosi solare e ingenua (o arrogante vedete voi)

la Campania ha una montagna di comuni di sinistra sciolti per camorra o sotto indagine; l'hai mai sentito dire a Ballaro'?Originariamente Scritto da bohemiankiller