.Originariamente Scritto da Alessandra

.Originariamente Scritto da Alessandra
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
non significa mica il censurare ogni cosa che dico.e nemmeno che voi possiate prendervi la libertà di fare come cazzo vi pare.soprattutto non mi pare vi abbia dato il permesso di usare le sue parole come una minaccia nei miei confronti.Originariamente Scritto da Gianfranco

Quelli che lanciano accuse false e infamanti nei confronti degli avversari sono gli s****zi e quelli che hanno un senso di inferioritàOriginariamente Scritto da itloox
![]()

...........Sono d'accordo con Cristiano72.Originariamente Scritto da Giò91
Urge un'ulteriore verifica dei voti...........!

Infatti io ho sollevato solo un problema tecnico, ovvero che i conti visibilmente non tornano.Originariamente Scritto da fux55
Questo è chiaro a tutti direi...
Non vuole essere un'accusa riguardante la buona fede, ci mancherebbe, la sensazione mia è che siano stati applicati criteri diversi per lo spoglio dei voti per le Presidenziali e per quelli del Congresso.
Quello che io chiedo, e ritengo fattibile, è un controllo incrociato e nuova verifica degli IP

non è una sensazione ma è realtà, il conteggio per le presidienziali è sballatoOriginariamente Scritto da cristiano72
di chi sei il clone?Originariamente Scritto da Nicki

Originariamente Scritto da itloox
Nessuna minaccia ! Solo una presa di posizione nei tuoi confronti da parte dell'amministrazione !!
E se deve intervenire Alessandra in persona per il modo di comportarsi di un singolo forumista vuol dire proprio che hai stufato tutti
La mia Libertà equivale alla mia Vita

e te? sei il clone scemo di brunik?Originariamente Scritto da itloox
![]()

Mitico O'Rei!!!!!Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
(itloox smettila di rompere i coglioni)