Visualizzazione Stampabile
-
Mah...io sono contrario a una fusione,dato che comunque tra Destra moderata e Destra sociale vi sono forti differenze, ma si sarebbe potuta tentare un alleanza.In questo modo la Destra avrebbe avuto la maggioranza assoluta.Ma tra il dire e il fare......:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
Mah...io sono contrario a una fusione,dato che comunque tra Destra moderata e Destra sociale vi sono forti differenze, ma si sarebbe potuta tentare un alleanza.In questo modo la Destra avrebbe avuto la maggioranza assoluta.Ma tra il dire e il fare......:-00w09d
:-0008n
qui si parla della sinistra di POL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dado85
:-0008n
qui si parla della sinistra di POL
Lo so,ma dato che c'era stato anche un intervento sulla destra ho voluto esprimere la mia:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
nello stesso modo come metti assieme itloox e benfy
itloox è 1 forumista singolo, io parlavo di concezioni del mondo completamente opposte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
allearsi solo per non far vincere la sinistra, non fa bene a questo forum.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
itloox è 1 forumista singolo, io parlavo di concezioni del mondo completamente opposte.
vabbè ma insieme ad itloox ci metto pure yurj:-01#44
-
Citazione:
come l'alleanza di Castagnetti e i Pensionati con Vladimir Luxuria e Caruso , solo per non far vincere Berlusconi , non fa bene a questo Paese.
-
ora non far vincere Berlusconi è il bene supremo per il paese
-
Citazione:
Dipende dai punti di vista:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
come l'alleanza di Castagnetti e i Pensionati con Vladimir Luxuria e Caruso , solo per non far vincere Berlusconi , non fa bene a questo Paese.
Lì c'è un motivo: l'Italia di Berlusconi è fallita.
Qui? Che avete in comune con la destra radicale, che accusate di tutto, ma poi ci andate a braccetto alle elezioni, come dimostra il caso Mussolini e FN?