salve, visto che in questo forum siete una massa di geni mi servirebbero dei riferimenti a libri che trattino il tema del rapporto tra media e guerra (mondiale, meglio se la prima) oppure anche i media nel tempo del Fascismo...denghù...

salve, visto che in questo forum siete una massa di geni mi servirebbero dei riferimenti a libri che trattino il tema del rapporto tra media e guerra (mondiale, meglio se la prima) oppure anche i media nel tempo del Fascismo...denghù...
l'unico che mi sovviane ora è questo:http://www.scriptamanent.biz/SchedaD...ro.asp?ID=1536

grazieOriginariamente Scritto da LONGINO
prego.

quando vuoi etnì, no problem.Originariamente Scritto da etnia salentina
aiutare il terzo mondo è il primo modo per bloccare i flussi migratori.

Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
![]()
![]()
tranquillo comunque, nessuna intenzione di avviare flussi migratori...sto troppo bene qui...sai, mentre voi eravate sommersi dalla neve noi si girava in magliettina...![]()

stavi in spiaggia a vendere l'unico mezzo di sostentamento economico che ha il salento...Originariamente Scritto da etnia salentina
l'erba.

non mi sembra sia lecce il paese in cui passeggi e ti sia avvicina la gente che cerca di venderti di tutto, dalle bici rubate all'erba al fumo o a tante tante altre cose...Originariamente Scritto da lupo1982

vuoi dirmi che a lecce non comanda la malavita organizzata e che lo spaccio non sia una fonte fondamentale di sostentamento per la 'ndrangheta?Originariamente Scritto da etnia salentina

non vedo non sento non parloOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()
ma ritorniamo in tema...altri consigli per quanto riguarda i libri?