Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vignette sataniche

Totila
    Ospite

Predefinito Vignette sataniche

Noi credevamo che con i "nostri" Voltaire, con le nostre rivoluzioni massonico-giacobino-liberali, con la rivoluzione bolscevica e con quella sessantottarda-nihilista, di aver sistemato la questione religiosa e di poter dire e fare qualsiasi cosa nei confronti del metafisico. Ben hanno fatto i musulmani a farci capire che loro su queste cose non scherzano.
    Loro difendono e sono pronti a morire per Mohammad. Noi dovremmo essere pronti a morire per quel umanoide di Voltaire? Io non ci penso nemmeno.

El Criticon
    Ospite

Predefinito

Prima di prendertela con Voltaire, leggi l'editoriale "prodi o pisanu: basta fare gli struzzi" di mr paragone su la padania di sabato 4 feb 2006, abbinato a un articolo del suo AMICO tale prof(?) carlo pelanda "Andiamo a Teheran a portare le vignette agli ayatollah", seguito da altro interessante articolo "frattini rappresenta il volto vile dell'europa" per la penna di mario borghezio ecc.

Quando ho scritto di uno << TZUNAMI DEVASTANTE >> che sta per travolgere anche la solida BASE elettorale della Lega, forse non ho ecceduto ... avanti con queste strategie ... stanno per far saltare i nervi e la pazienza anche ai più fedeli fra gli elettori leghisti ... ma spero proprio di sbagliarmi in toto ...

Totila
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Criticon
    Prima di prendertela con Voltaire, leggi l'editoriale "prodi o pisanu: basta fare gli struzzi" di mr paragone su la padania di sabato 4 feb 2006, abbinato a un articolo del suo AMICO tale prof(?) carlo pelanda "Andiamo a Teheran a portare le vignette agli ayatollah", seguito da altro interessante articolo "frattini rappresenta il volto vile dell'europa" per la penna di mario borghezio ecc.

Quando ho scritto di uno << TZUNAMI DEVASTANTE >> che sta per travolgere anche la solida BASE elettorale della Lega, forse non ho ecceduto ... avanti con queste strategie ... stanno per far saltare i nervi e la pazienza anche ai più fedeli fra gli elettori leghisti ... ma spero proprio di sbagliarmi in toto ...
    Mah?! Che devo dirti, Criticon? Io so solo che a morire per Voltaire, non ci vado.

In quanto a tsunami, ci siamo dentro fino al collo.
    Bossi, SALVACI!!!!!

panzerfaust2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Mah?! Che devo dirti, Criticon? Io so solo che a morire per Voltaire, non ci vado.

In quanto a tsunami, ci siamo dentro fino al collo.
    Bossi, SALVACI!!!!!
    Morire per la Fallaci? No grazie!

la ricerca della bellezza nascosta
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi chiedevo: esistono oggi gruppi di persone occidentali europei che sarebbero disposti a combattere per un valore profondo "di loro spontanea volontà" rischiando di morire?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uqbar

mi chiedevo: esistono oggi gruppi di persone occidentali europei che sarebbero disposti a combattere per un valore profondo "di loro spontanea volontà" rischiando di morire?
    credo che ce ne siano milioni; ho sentito cantare negli stadi, nelle piazze, nelle vie, nei comizi, nelle adunate, in televisione, etc. schiere di persone che cantavano: siam proonti alla morte..............
    se siano veramente sinceri non lo so..........

Totila
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    credo che ce ne siano milioni; ho sentito cantare negli stadi, nelle piazze, nelle vie, nei comizi, nelle adunate, in televisione, etc. schiere di persone che cantavano: siam proonti alla morte..............
    se siano veramente sinceri non lo so..........