Diciamo che il nick c@scista era stato scelto in onore di C@scio e come auspicio di un imminente arrivo dello stesso tra noi.Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
Auspicio poi avveratosi:)
P.S. Bentornata Fiaba!
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che il nick c@scista era stato scelto in onore di C@scio e come auspicio di un imminente arrivo dello stesso tra noi.Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
Auspicio poi avveratosi:)
P.S. Bentornata Fiaba!
oh guido che fai te ritiri, che hai paura di un regge'......Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Keller
dankiscion, come direbbe Biscazzi in diretta da Francoforte... :DCitazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Io dico che è quasi ora di organizzare una proiezione collettiva della mitica trilogia :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Ma no Runes non farti prendere anche tu dalla paranoia dei cloni:-01#44 Io mi sono iscritto al forum per primo dall'Umbria (tra l'altro sul thread Polfoto trovi anche la mia foto)e quattro mesi dopo si è iscritto l'amico C@scio (naturalmente ci conoscevamo ben prima di entrare su politicaonline)dal Piemonte anzi da Cuneo.Citazione:
Originariamente Scritto da Runes
Benelos, Cristiano e Giò91 (ma potrei farti anche altri nomi) possono testimoniarlo:D :D
Il Mascetti si presentava all'artista con un mazzo di fiori, diceva alla sventurata che era sprecata in un cosi' piccolo teatrino di provincia, che lui conosceva persone, aveva contatti ecc. ecc. faceva spostare la poverina dal piccolo alberghetto dove alloggiava, offrendogli di spostarsi nel lussuoso albergo ove alloggiava lui....la malcapitata vedendo tutto quel lusso ed affascinata dai modi eleganti non disdegnava ad offrire al ricco signore una notte d'amore.....Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Carmencita, amore mio, io sono un uomo d' affari. Blinda la supercazzola brematurata, una cosa d' assegni, tarapio tapioca, tapioca tarapia con dollari, sterline, allacciascarpe, scarpallaccia l' albergo... ma tu?
Oh, fra l' altro...
www.comesefosseantani.com/supercazzole
Una delle mie preferite...
http://www.hokutoaudioteca.it/film_d...2/adelina1.wav
:D
ahahahah stai tentando di occultare la mia presenza?? :)Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
Ora sono fidanzato, quindi fingiamo che tu sia l'unico studente di scienze politiche con una copia di "Cinquant'anni di nostalgia" ed estimatore della Nouvelle Droite :D