Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
pure in vacanza bestemmie schiaffi e insulti?:D
E' sempre una questione di prospettive: tu vedi il lato negativo del forum, io quello positivo!
Mi riferivo infatti alla capacità di affrontare lo stesso tema guardandolo da prospettive diverse e lontane tra loro sotto molti aspetti... quando sai "epochizzare", ovvero metter tra parentesi i pregiudizi, e guardare con gli occhi dell'altro.... vivi un'esperienza indimenticabile.... tale capacità era ciò che ci accomunava.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
E' sempre una questione di prospettive: tu vedi il lato negativo del forum, io quello positivo!
Mi riferivo infatti alla capacità di affrontare lo stesso tema guardandolo da prospettive diverse e lontane tra loro sotto molti aspetti... quando sai "epochizzare", ovvero metter tra parentesi i pregiudizi, e guardare con gli occhi dell'altro.... vivi un'esperienza indimenticabile.... tale capacità era ciò che ci accomunava.
stai parlando con un animale Fiaba...:D
-
Citazione:
quello positivo non fa ridere:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Anche qualche testata nei denti e calci nelle palle??!!:eek: :D
Massi proprio te?!?!:rolleyes: Ma non è questo il forum!!! Il forum è per me fermento di idee, pensieri.... il non-luogo dove confrontarsi... e non scontrarsi... anche se qualcuno lo usa per questo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Runes
stai parlando con un animale Fiaba...:D
Dici? No.... si tratta solo di linguaggi diversi che una volta tradotti si possono incontrare.
-
Citazione:
Eccomi qua!!:-:-01#19 dopo 3 settimane indimenticabili....
Ogni tanto vi pensavo, veramente, sopratutto in quelle parti della giornata dedicate a lunghi e interessanti dibattiti tra persone diversissime...
in un certo senso era come se questo forum avesse preso improvvisamente vita...
Buona notte.... :ronf son cottissima....
Bentornata Fiaba. a proposito ho visto che anche se eri in vacanza all'estero hai trovato il tempo (e un internet caffè:-01#44 ) per votarci alle elezioni forumistiche di Politicaonline.Grazie:-:-01#19
-
Citazione:
Dici? No.... si tratta solo di linguaggi diversi che una volta tradotti si possono incontrare.
mmm sei troppo ottimista, non conosci il soggetto....:D
-
ovvio, se non votava, veniva crocefissa in sala mensa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da c@scista
Bentornata Fiaba. a proposito ho visto che anche se eri in vacanza all'estero hai trovato il tempo (e un internet caffè:-01#44 ) per votarci alle elezioni forumistiche di Politicaonline.Grazie:-:-01#19
Proprio così... benchè a volte possa sembrare dissonante con le idee dominanti di questo forum, condivido il vostro "spirito" e vi sono molto affezionata.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
ovvio, se non votava, veniva crocefissa in sala mensa.
modello fantozzi:-0008n