Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
Ah, dimenticavo: ho avuto una brutta notizia, "Cinquant' anni di nostalgia" è definitivamente esaurito... :i
Lo so...:i incredibile.... ho però avuto il piacere di appurare che Marco Tarchi è una persona veramente speciale, gentile, e anche simpatico.
Adesso non mi restano che i mercatini di libri usati...:rolleyes: ma non è un libro che leggi e butti... chi lo possiede credo lo tenga ben stretto e spolverato nella propria libreria personale.... non mi sono comunque arresa.
Grazie dei preziosi consigli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
Lo so...:i incredibile.... ho però avuto il piacere di appurare che Marco Tarchi è una persona veramente speciale, gentile, e anche simpatico.
Adesso non mi restano che i mercatini di libri usati...:rolleyes: ma non è un libro che leggi e butti... chi lo possiede credo lo tenga ben stretto e spolverato nella propria libreria personale.... non mi sono comunque arresa.
Grazie dei preziosi consigli.
Ahimè, io ho solo la mia affezionatissima copia personale con autografo e dedica. Ma casomai mi giungessero buone nuove da mercatini e simili sarai la prima a saperlo...
Ti consiglio anche l' iscrizione alla newsletter di Diorama, ci sono segnalazioni assai interessanti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
Eeehhh, la tesi è ancora lontana... per ora, comunque, una bella accoppiata di 30/30... diciamo che sono stato ripagato delle giornate da eremita di gennaio (epifania inclusa). Tu, con una laurea.."e mezza", saprai meglio di tutti cosa significa... :D
La tesi è l'obiettivo a lungo termine... poi ci sono quelli a medio e breve termine che rappresentano i passi indispensabili per realizzare il tuo sogno.
Questi obiettivi sono gli esami... i libri di ogni esame, i capitoli di ogni libro, i concetti di ogni capitolo..... continua così C@ascio... sono fierissima di te.
Lo so lo so cosa significa fare l'eremita in quei giorni.... e conosco il brivido che si prova dopo aver dato un esame per cui si è speso tanto tempo.... sono scelte.
-
Citazione:
Keller, quando non fai quelle battutine che mi ricordano tanto il "mondo reale" sei veramente simpatico..:-0008n
Tinker bell è il personaggio delle fiabe in cui mi riconosco maggiormente...
sai cara, ogni tanto devo abbassarmi al livello di tutti gli altri frequentatori.
-
qualche bel porco di* è volato nelle tue serate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Keller
sai cara, ogni tanto devo abbassarmi al livello di tutti gli altri frequentatori.
O Keller, tu sei sposato e con prole, casomai te ne fossi dimenticato... e poi Fiaba ha già detto di avere un debole per gli studenti di Sci.Pol possessori di almeno una copia di "Cinquant' anni di nostalgia" ed estimatori della Nouvelle Droite. Guarda caso, su questo forum c' è uno - uno a caso - che risponde perfettamente al ritratto... su, da bravo, levate... :D
-
Citazione:
Eccomi qua!!:-:-01#19 dopo 3 settimane indimenticabili....
Ogni tanto vi pensavo, veramente, sopratutto in quelle parti della giornata dedicate a lunghi e interessanti dibattiti tra persone diversissime...
in un certo senso era come se questo forum avesse preso improvvisamente vita...
Buona notte.... :ronf son cottissima....
e sesso sfrenato,orgie, sadomaso,fetish tutto ok in quelle sere?
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
E no Lupo Nero, questa non me la dovevi fare, mettermi davanti eccitanti piedi del gentil sesso in pose ambigue.........sono un estimatore dell'amore saffico...........basta, vado a letto e......... dormo, forse, dopo...........