A chi mi ha inviato un messaggio privato ... Non riesco a leggerlo perche', non avendo ancora superato i 5o messaggi, non ho accesso all'area messaggi privati ...

A chi mi ha inviato un messaggio privato ... Non riesco a leggerlo perche', non avendo ancora superato i 5o messaggi, non ho accesso all'area messaggi privati ...

azz però proprio il nome del duca longobardo di spoleto-terronia dovevi scegliere?

Originariamente Scritto da Nanths
![]()
![]()

Spoleto non e' in Terronia ...

in Padania no di certo ...dai potevi scegliere Agilulfo come nick...Originariamente Scritto da Faroaldo
![]()

Non e' che il mondo consista nella Padania piu' la Terronia ... Forse non hai mai sentito parlare di Liberi Comuni ...

Bè visto che siamo sul forum "Padania!" forse ti potevi far venire qualche dubbio riguardo al nickOriginariamente Scritto da Faroaldo

Perche' se uno "straniero" sostiene l'indipendenza della Padania non puo' scrivere su questo forum?

bè insomma ci sono foresti "compatibili" e altri un po' indigestiOriginariamente Scritto da Faroaldo
Vedi un po' te...

E chi sarebbero i foresti indigesti? Guarda che magari mi conosci di persona ... E per la causa padana forse faccio piu' di te ... Anche per la causa insubre e celto-germanica.
Byez