126 Malik
126 Brunik
122 Cristiano72
7 Alemaggia
Ballottaggio Malik-Brunik

126 Malik
126 Brunik
122 Cristiano72
7 Alemaggia
Ballottaggio Malik-Brunik

Saranno interessanti ora quelli alla Camera allora...
Intanto in bocca al lupo ai due in ballottaggio!

Originariamente Scritto da cristiano72
In bocca al lupo anche da parte mia a Malik e Brunik. E' stata una sfida tra tre colossi.

Dico saranno interessanti quelli alla Camera, perchè io perdo 11 voti rispetto ai nostri exit e Malik ne perde 21....attention...vedremo![]()

Originariamente Scritto da cristiano72
Mah, io le elezioni per la Presidenza onestamente non le ho seguite, ho dedicato molto tempo a quelle per il Congresso, per trovare eventuali cloni o voti invalidi . I 21 voti perduti dal cdx mi sorprendono tantissimo, ho dato un'occhiata alle ultime pagine e onestamente non ho visto cloni, anche perchè dei 140 che ci hanno votato almeno 100 li conosco, nel senso che conosco la loro storia qui su Pol, so chi sono, e con molti ho avuto anche la possibilità di parlare.
Verificherò le prime 10 pagine , perchè la situazione creatasi mi incuriosisce molto.
Comunque, sicuro che chi ha fatto gli exit della Presidenza non abbia dimenticato di levare i voti invalidi per mancato raggiungimento della maturità forumistica ( e di invalidi ce ne sono davvero molti? )

Sì ho corretto il messaggio prima, io ne perdo 11 (erano 133 negli exit), e Malik 21 (erano 147 negli exit).Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
I voti invalidi immagino li abbiano levati, qui non è il punto questo....infatti io perdo 11 voti rispetto agli exit poll, e dagli exit avevamo già tolto i non maturi e i non in lista.
Il punto sono i 21 che perde Malik...e che potrebbero cambiare la situazione Camera.
Dico potrebbero...perchè è tutto da vedere.
splendido risultato![]()
e se tanto mi da tanto,scremati cloni e non aventi diritto al voto,anche alla camera ci saranno risultati buoni per i partiti delcsx.

21 mi sembrano effettivamente tanti

ragazzi, ma detta cosi' sembrerebbe che il cdx di POL e' pieno di cloni. Qualcuno (noto) lo abbiamo pure noi, ma tutto sommato molti meno... cmq mi piacerebbe sapere quali voti sono stati annullatiOriginariamente Scritto da cristiano72
infatti,ho anche io la stessa impressione......Originariamente Scritto da cristiano72