Arrivano messaggi privati di propaganda elettorale.
Questo è un forum ecclesiale e non politico, per cui credo sarebbe corretto che non chiedessero volti soggetti che si presentano a nome di parti politiche, quali che siano.


Arrivano messaggi privati di propaganda elettorale.
Questo è un forum ecclesiale e non politico, per cui credo sarebbe corretto che non chiedessero volti soggetti che si presentano a nome di parti politiche, quali che siano.


Mi scuso per averla contattata privatamente, e per aver contattato altri 2 esponenti di questo forum, l'ho fatto in buona fede ritenendo (probabilmente in maniera presuntuosa) che l'esperimento cristiano-conservatore potesse interessare politicamente anche ai fedeli ortodossi, sia nel gioco (come in questo caso) che nella realtà.
I miei saluti vescovo Silvano, e le mie più sincere scuse a Lei e alla comunità ortodossa di Politica Online.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


A Cesare quel che è di cesare ed a Dio quel che è di Dio.