Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
La speranza è l'ultima a morire, caro segnalatore, vorrei pero' rilevare che il fatto che la gallina sia comunemente ritenuta più stupida del cane non autorizza la gallina a chiedere la par condicio per eliminare il gap.
tutti i tuoi post in questo 3d - e altrove - ribattono incessantemente che quelli di destra sono stupidi.
hai delle prove scientifiche per suffragare ciò che affermi?
altrimenti ciò che dici sono meri insulti gratuiti, senza neanche l'attenuante della provocazione.
se non sei capace di discutere alla pari in un forum, non ci dovresti neanche mettere piede.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Campanolibero
Ezechiele Forse Non Hai Letto Tutti Gli Interventi In Questa Discussione, Rileggili E Vedi Chi Ha Degenerato Nella Discussione.
Tu, cominciando ad aprire threads che in questo forum non dovrebbero essere permessi, perchè qua si parla di sondaggi e di elezioni, non di piagnoni vittimisti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
tutti i tuoi post in questo 3d - e altrove - ribattono incessantemente che quelli di destra sono stupidi.
hai delle prove scientifiche per suffragare ciò che affermi?
altrimenti ciò che dici sono meri insulti gratuiti, senza neanche l'attenuante della provocazione.
se non sei capace di discutere alla pari in un forum, non ci dovresti neanche mettere piede.
Le opinioni mica devono essere supportate da prove, si basano sull'esperienza diretta.
Ad esempio tu sei un indizio che mi porta a pensare di aver ragione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Le opinioni mica devono essere supportate da prove, si basano sull'esperienza diretta.
Ad esempio tu sei un indizio che mi porta a pensare di aver ragione.
empirista dei miei stivali.
parla chiaro, se ne hai il coraggio.
-
Citazione:
segnalato.
non puoi dare dello stupido impunemente a chi ti pare.
impara a essere un po' più civile.
ma no, non è che offende...
l'elemento in questione vorrebbe fare ironia, solo che oramai è arrivato alla duecentesima replica dello stesso canovaccio, come i film di fantozzi, non si aqccorge che ogni tanto dovrebbe rinnovare il repertorio..
-
Citazione:
empirista dei miei stivali.
parla chiaro, se ne hai il coraggio.
Occhei, tralascio per un momento il linguaggio paludato impostomi dalla mia carica di Moderatore e di Blogger incluso nella lista dei 5 bloggers più autorevoli d'Italia per dire una cosa.
La cosa che volevo dire è questa: secondo la mia opinione i bananas sono più stupidi della media.
Li metterei alla pari con i clienti di Wanna Marchi, in quanto non mi risultano studi scientifici che provano che i clienti di Wanna Marchi siano bananas.
Sarebbe pero' interessante un sondaggio su questo segmento di mercato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Max64
l'elemento in questione vorrebbe fare ironia, solo che oramai è arrivato alla duecentesima replica dello stesso canovaccio, come i film di fantozzi, non si aqccorge che ogni tanto dovrebbe rinnovare il repertorio..
Evidentemente è la duecentesima volta che un bananas mi chiede di argomentare la mia opinione che i bananas siano persone stupide.
-
Citazione:
...o cambiare audience.
ci ha proprio stufati.
:ronf :ronf :ronf
-
17.000.000 di clienti di wanna marchi.
brunik stai delirando.
-
Citazione:
:fru :fru :fru
alcuni sono "de coccio", ma finquando ci sono non vedo perche' Brunik dovrebbe cambiare un repertorio che funziona ottimamamente con "elettori 11enni neanche tanto svegli"....
:D :D