Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72
  1. #1
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito "Gli Antisemiti Progressisti" di Fiamma Nirenstein

    sto leggendo «Gli antisemiti progressisti» di Fiamma Nirenstein. Un libro da leggere e da meditare, che denuncia tutta l'ipocrisia e la vigliaccheria dei terzomondisti, delle anime belle, di coloro che appoggiano le risoluzioni Onu contro Israele, ma non chiedono nessuna risoluzione contro il terrorismo razzista e assassino dei Bin Laden, degli Zawairi, degli Zarqawi, degli Yassin e di altri portatori della cultura della morte. «Non è facile parlare del nuovo antisemitismo», titola il primo capitolo, perché pochi vogliono ascoltare, pochi vogliono capire che le stragi terroristiche sono crimini mostruosi contro l'umanità, che Israele è una vittima che cerca di lottare per la propria sopravvivenza contro un nemico soverchiante, crudele, spietato, che alla propria cultura della morte sacrifica i propri stessi figli.
    Scrive Fiamma Nirenstein: «Quasi l'intera macchina sociale palestinese si è coagulata secondo un'intera scala di valori positivi intorno l'idea, del tutto innaturale e perversa... che saltare per aria per propria mano uccidendo contemporaneamente tanta gente innocente sia un bene... La società palestinese si è trasformata: la comanda, anche se non tutti lo vorrebbero, una marcia di folli vestiti di abiti simili a sudari o a tragiche maschere». Non si ha idea di quanto sia mostruosa e ripugnante questa mentalità di morte. Leggete questo libro e vedrete. Mi spiace per tutti quelli che credono alla favola del palestinese oppresso da Israele (bastava che Arafat accettasse le proposte di Barak): Io sono filo-israeliano e filo-occidentale, e ne sono fiero. Io disprezzo ideologie mortuarie portate avanti da tiranni oppressori e da criminali che vorrebbero essere tiranni oppressori, che ricattano il mondo libero mostrando vigliacchi, abietti assassini di prigionieri inermi. Io credo nella cultura della libertà e della vita, della gioia, della compassione e della tolleranza. Io rigetto le miserabili minacce di degenerati morali tipo Bin Laden, Al Zawairi, Al Zarqawi e i loro accoliti. Potranno commettere altri crimini, ma non prevarranno. Si sono messi contro l'umanità, e sono destinati a perdere.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma chi la Iena che s para anatemi da tutte le televisioni? Meglio una sana partita di calcio....

  3. #3
    Fuori i predoni dall'Italia
    Data Registrazione
    29 Dec 2005
    Messaggi
    799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Piu' che meditare sulle stro.zate hem volevo dire sulle idee di questa tizia, bisognerebbe meditare sul fatto che un popolo si fa esplodere volontariamente come forma di lotta per il fatto che non hanno possibilità di fare altre forme di lotta, non hanno armi ultramoderne, non hanno mezzi corazzati, non hanno aerei, non hanno bombe atomiche, e per questo motivo dovrebbero regalare i loro territori a questa marmaglia messa li' dagli inglesi ???

  4. #4
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    in realtà potrebbero manifestare, potrebbero fare disobbedienza civile alla Gandhi, potrebbero lottare come ha fatto Mandela che non ha torto neanche un capello a un innocente.
    Israele e Palestina imparino: violenza genera violenza.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quets è la favoletta sionista per dire io meno e tu devi stare zitto....e invece ogni tanto qualche botta gisutamente torna indietro...

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    in realtà potrebbero manifestare, potrebbero fare disobbedienza civile alla Gandhi, potrebbero lottare come ha fatto Mandela che non ha torto neanche un capello a un innocente.
    Israele e Palestina imparino: violenza genera violenza.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    sto leggendo «Gli antisemiti progressisti» di Fiamma Nirenstein. Un libro da leggere e da meditare, che denuncia tutta l'ipocrisia e la vigliaccheria dei terzomondisti, delle anime belle, di coloro che appoggiano le risoluzioni Onu contro Israele, ma non chiedono nessuna risoluzione contro il terrorismo razzista e assassino dei Bin Laden, degli Zawairi, degli Zarqawi, degli Yassin e di altri portatori della cultura della morte. «Non è facile parlare del nuovo antisemitismo», titola il primo capitolo, perché pochi vogliono ascoltare, pochi vogliono capire che le stragi terroristiche sono crimini mostruosi contro l'umanità, che Israele è una vittima che cerca di lottare per la propria sopravvivenza contro un nemico soverchiante, crudele, spietato, che alla propria cultura della morte sacrifica i propri stessi figli.
    Scrive Fiamma Nirenstein: «Quasi l'intera macchina sociale palestinese si è coagulata secondo un'intera scala di valori positivi intorno l'idea, del tutto innaturale e perversa... che saltare per aria per propria mano uccidendo contemporaneamente tanta gente innocente sia un bene... La società palestinese si è trasformata: la comanda, anche se non tutti lo vorrebbero, una marcia di folli vestiti di abiti simili a sudari o a tragiche maschere». Non si ha idea di quanto sia mostruosa e ripugnante questa mentalità di morte. Leggete questo libro e vedrete. Mi spiace per tutti quelli che credono alla favola del palestinese oppresso da Israele (bastava che Arafat accettasse le proposte di Barak): Io sono filo-israeliano e filo-occidentale, e ne sono fiero. Io disprezzo ideologie mortuarie portate avanti da tiranni oppressori e da criminali che vorrebbero essere tiranni oppressori, che ricattano il mondo libero mostrando vigliacchi, abietti assassini di prigionieri inermi. Io credo nella cultura della libertà e della vita, della gioia, della compassione e della tolleranza. Io rigetto le miserabili minacce di degenerati morali tipo Bin Laden, Al Zawairi, Al Zarqawi e i loro accoliti. Potranno commettere altri crimini, ma non prevarranno. Si sono messi contro l'umanità, e sono destinati a perdere.
    Valli a capire questi mentecatti, questa gente è anti-occidentale perchè filo-russa ai tempi della guerra fredda, Fiamma Nirenstein non fa che mettere in luce tutto il disagio della nostra classe dirigente post-comunista, guardando al solo imperialismo occidentale si dimenticano degli altri, nella fattispecie e soprattutto dell'imperialismo del mondo Islamico; nel quale i fondamentalisti giocano un ruolo fonamentale, per esempio non riconoscendo altri territori come Israele, all'infuori delle terre dell'Islam; è gente patetica dei falliti, sono diventati post-comunisti ma avrebbero fatto meglio a rinmanere comunisti, per coerenza in generale, e per coerenza per le loro idee stesse.

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non avevo dubbi che al razzista ashmael piacessero i libri dei RAZZISTI(come fiamma nierestein)
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #8
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Chiami razzista chi denuncia il razzismo altrui? Sei tu razzista!

  9. #9
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Chiami razzista chi denuncia il razzismo altrui? Sei tu razzista!

    ste argomentazioni da quarta elementare non convincono nessuno
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  10. #10
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Le argomentazioni da quarta elementare sono le tue. E' notoriop che l'Islam pretende di incarnare l'ultima definitiva rivelazione, e che i fondamentalisti islamici consoiderani inferiori ebrei e cristiani, popoli da sottomettere e sfruttare se non si convertono. L'arroganza imperialistica del fondamentalismo islamico trova espressione nella setta assassina di Al-Qaeda, autrice di molte recenti stragi di civili innocenti in nome di Allah. In Europa i fondamentalisti islamici non tollerano che nessuno li critichi, nè che nessuno critichi le continue violazioni contro i diritti dell'uomo e della donna e delle minoranze che avvengono nei paesi islamici, intolleranza che arriva fino all'assassinio. Chi denuncia tutto questo è ipocritamente chiamato razzista dai servi dei fondamentalisti come Matrix. Questi servi hanno assorbito tutto l'antisemitismo e i pregiudizi dei fondamentalisti, fino a diventare degli zombie col cervello lavato, neganti persino l'evidenza.
    Ayaan Hirsi Ali, a differenza dei servi come Matrix, non si sottomette agli arcaici pregiudizi fondamentalisti.
    http://www.liberalcafe.it/modules.ph...rticle&sid=527
    Onore a Theo Van gogh, Ad ayaan Hirsi ali ed a chiunque non si sottomette al razzismo omicida fondamentalista!

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 09-04-11, 13:31
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-01-11, 12:52
  3. Fiamma Nirenstein: " Leggi razziali? Il Pd non infanghi la Shoah "
    Di carlomartello nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 02:09
  4. Fiamma Nirenstein si dichiara "razzista democratica"!
    Di PalestinaLibera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 22:10
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 06:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito