Rif: Un capodanno di Scheisse!
ma in padania dicono di essere come i tedeschi:D
(a parte che è ovviamente falsa, ma tra l'altro non ho mai capito perchè questa cosa debba essere considerata un complimento o un motivo di vanto)
Rif: Un capodanno di Scheisse!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
ma in padania dicono di essere come i tedeschi:D
(a parte che è ovviamente falsa, ma tra l'altro non ho mai capito perchè questa cosa debba essere considerata un complimento o un motivo di vanto)
perchei tedeschi sono piu efficienti, cosi pare.
Rif: Un capodanno di Scheisse!
ok, cosa che i padani non sono
ma cmq mica solo i tedeschi sono più efficienti
si può essere efficienti anche senza essere tedeschi, no??
Rif: Un capodanno di Scheisse!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
HAI I PNEUMATICI DA NEVE?? 50 sulla neve è parecchio
cmq qua in padania altro che 20 km/h quando nevica si blocca TUTTO...
I pneumatici invernali sono obbligatori quando nevica e comunque quando la strada è libera e dritta arrivo anche a 70 km/h.:gluglu:
In fondo cambia solo lo spazio per frenare, che a quella velocità aumenta almeno di 7-8 volte. Se mi dovesse capitare un pedone davanti, anche a 50/100 metri, è stato sfortunato, lo stesso se qualcuno mi prende la precedenza.
Rif: Un capodanno di Scheisse!
hai il cambio automatico??
io dopo aver avuto l'auto in usa le prossime macchine che prenderò sempre automatiche....troppo comode
Rif: Un capodanno di Scheisse!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
hai il cambio automatico??
io dopo aver avuto l'auto in usa le prossime macchine che prenderò sempre automatiche....troppo comode
La classe e la fanno solo col cambio automatico e va detto che quello mercedes è ottimo. Ne ho provati altri tipo VW e Volvo e da nuovi sono nettamente inferiori a quelli mercedes anche vecchi di 2/300 000 km.
Rif: Un capodanno di Scheisse!
ah ok perchè in italia le motorizzazioni 2000 benzina e 2000 diesel escono anche senza cambio automatico, cmq più comodo poi dovendo guidare tutto il giorno in città....
Rif: Un capodanno di Scheisse!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Abetone???? :conf:
Questa roba è in Sicislia, a Siracusa, per la precisione. Un troiaio costato l'ira di dio (tanto paga il contribuente).
Rif: Un capodanno di Scheisse!
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Abetone???? :conf:
Questa roba è in Sicislia, a Siracusa, per la precisione. Un troiaio costato l'ira di dio (tanto paga il contribuente).
Sono un impostore che abita a Siracusa al quale piace farsi passare per toscano ... ormai sono stato sgamato.
Rif: Un capodanno di Scheisse!
[QUOTE=Lupo;771389]Sono un impostore QUOTE]
Vero. Un simpatico impostore. :giagia: :D