Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Prodi con i "comunisti italiani"

    Ma come può un exDC allearsi con i comunisti??Foibe,gulag,Pol pot,mao,Stalin e 80000000 di morti vi dicono qualcosa??Ah,è vero la "dittatura demoplutocratica" mette al governo tutto(quello che vogliono loro...),tanto scelgono i "soliti noti"!SCEGLI CHI VUOI,BASTA CHE NON SCEGLI TU!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    Ma come può un exDC allearsi con i comunisti??Foibe,gulag,Pol pot,mao,Stalin e 80000000 di morti vi dicono qualcosa??Ah,è vero la "dittatura demoplutocratica" mette al governo tutto(quello che vogliono loro...),tanto scelgono i "soliti noti"!SCEGLI CHI VUOI,BASTA CHE NON SCEGLI TU!

    voti voti voti!!!

    Pochi ma pur sempre necessari.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    Ma come può un exDC allearsi con i comunisti??Foibe,gulag,Pol pot,mao,Stalin e 80000000 di morti vi dicono qualcosa??Ah,è vero la "dittatura demoplutocratica" mette al governo tutto(quello che vogliono loro...),tanto scelgono i "soliti noti"!SCEGLI CHI VUOI,BASTA CHE NON SCEGLI TU!
    ma allora sei porprio stupido!! credi davvero che dopo una vittoria di prodi i "comunisti" come li chiami tu di rifondazione e del pdci faranno gli stessi crimini di stalin e di mao??davvero lo credi???

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    dopo una vittoria di prodi i "comunisti" ... faranno gli stessi crimini di stalin e di mao??
    probabilmente no, ma allora smettiamola di gridare al lupo quando si profila un'avanzata dei fascisti. Non ci sarà il confino nè una guerra mondiale...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    probabilmente no, ma allora smettiamola di gridare al lupo quando si profila un'avanzata dei fascisti. Non ci sarà il confino nè una guerra mondiale...
    "prc" e "pdci" non sono partiti comunisti quindi non si puo' pensare che essi siano fedeli a stalin,essi sono antistalinisti e non anticomunisti che e' ben diversa la cosa.

    siete voi che gridate "al lupo" lo dimostra l'inizio di questo 3ad

  6. #6
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti La mia era solo una provocazione,visto un altro 3ad molto simile...
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    "prc" e "pdci" non sono partiti comunisti quindi non si puo' pensare che essi siano fedeli a stalin,essi sono antistalinisti e non anticomunisti che e' ben diversa la cosa.

    siete voi che gridate "al lupo" lo dimostra l'inizio di questo 3ad
    diliberto non è un comunista?
    anche questa ci tocca di sentire.
    vallo a domandare a lui e vedrai che ti risponde.
    ma davvero sei così ingenuo o fai il pesce in barile?

    p.s. ne conosco un paio, qui, in piena emilia rossa. è gente che rimpiange ancora l'unione sovietica e che tiene ancora in casa la bandiera rossa con la falce e martello.
    prova a chiederlo a loro se non si sentono comunisti.

    certo, farebbe comodo far dimenticare il tutto ai pretini e alle suorine che vivotano, ma alla decenza c'è un limite.
    questo limite è la spudoratezza.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone
    diliberto non è un comunista?
    anche questa ci tocca di sentire.
    vallo a domandare a lui e vedrai che ti risponde.
    ma davvero sei così ingenuo o fai il pesce in barile?

    p.s. ne conosco un paio, qui, in piena emilia rossa. è gente che rimpiange ancora l'unione sovietica e che tiene ancora in casa la bandiera rossa con la falce e martello.
    prova a chiederlo a loro se non si sentono comunisti.

    certo, farebbe comodo far dimenticare il tutto ai pretini e alle suorine che vivotano, ma alla decenza c'è un limite.
    questo limite è la spudoratezza.
    si va be'.... qualche militante del prc o del pdci sara' anche stalinista,ma vedi se devono essere stalinisti perche' stare con uno che non commemora nè mao e nè stalin,loro non sono comunisti e non si sentono comunisti e ne' stalinisti,in realta' sono "borghesi e capitalisti",nel pogramma di diliberto o di bertinotti sta scritta l'abolizione della proprieta' privata!!!??
    NO,quindi non raccontiamo fesserie.
    se fossero comunisti col cavolo che vanno con l'unione!!col cavolo che fanno la loro parte elettorale,piuttosto scenderebbero in piazza tutti i giorni.

  9. #9
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone
    diliberto non è un comunista?
    anche questa ci tocca di sentire.
    vallo a domandare a lui e vedrai che ti risponde.
    ma davvero sei così ingenuo o fai il pesce in barile?

    p.s. ne conosco un paio, qui, in piena emilia rossa. è gente che rimpiange ancora l'unione sovietica e che tiene ancora in casa la bandiera rossa con la falce e martello.
    prova a chiederlo a loro se non si sentono comunisti.

    certo, farebbe comodo far dimenticare il tutto ai pretini e alle suorine che vivotano, ma alla decenza c'è un limite.
    questo limite è la spudoratezza.
    Ancora con questa storia??? ma vi rendete conto che nel 2006 solo voi banana avete sta ossessione???
    Leggetevi la storia del Pci e sciacquatevi la bocca prima di sputare sentenze, il partito si è evoluto in una certa maniera da decenni e decenni.

    IL 9 aprile è vicino, sono ottimista che dopo vedrete in quanti siete rimasti...

    Scandalizzo forse qualcuno se dico che i comunisti hanno dato un grande contributo alla liberazione nostra dal fascismo,i suoi militanti sono quelli che di più hanno pagato e l'unione sovietica ha perso più vite umane di qualunque altro paese la lotta al nazismo. Anche questa è storia.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    oltre alle foibe e ai crimini dei partigiani rossi hanno contribuito allo stesso tempo a difendere e a lottare per liberare l'italia dai tedeschi PUNTO.
    volevano la dittatura stalinista, e (grazie a Dio ed agli americani) non ce l'hanno fatta. Punto

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-02-14, 22:28
  2. Pdef, i ministri "comunisti" scrivono a Prodi
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-06-07, 16:47
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 06:38
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 21:38
  5. L'Unione deve dire "NO" ai Comunisti Italiani
    Di Mr. Hyde nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 12:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito