Chi ne sa qualcosa???![]()


Chi ne sa qualcosa???![]()


Si ma serve una sorta di gateway ovvero un servizio offerto da un isp o sito esterno. Ovvero devi pagare. Se hai un fax/modem puoi usare il pc.
http://www.google.com/search?q=fax+email


Urka, e aggratisi non c'è niente?


Prova qui oppure www.mtk.it (dove però paghi la telefonata per spedire il fax) oppure se hai cellulare tim lo fai dalla segreteria, ma non so le tariffe.
"In girum imus nocte et consumimur igni"


Io lo devo RICEVERE.


Cioè ti spediscono un fax ad un numero e devi riceverlo sull'email? Non avevo capito![]()
"In girum imus nocte et consumimur igni"


vai, qui ,
http://www.messagenet.it/
iscriviti e inserisci l'indirizzo email su cui vuoi ricevere il fax.Ne puoi ricevere max tre al mese!