Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ancora con i botti
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
fatto bene, la prima cosa da fare per le ustioni è ridurre la temperatura..se pensi che ti resti qualche piccolo segno dimmelo tra una settimana. Immagino faccia male stella, mi dispiace.
bisogna aspettare una settimana per valutare? ok, lo farò sicuro....fa male ma non più di tanto, non so se peggiorerà i giorni seguenti (spero di no) ma, se devo scegliere il male minore, preferisco sicuramente questo al mal di denti che ho avuto un mese fa (ascesso interno in seguito a devitalizzazione)
-
Citazione:
matrix
bisogna aspettare una settimana per valutare? ok, lo farò sicuro....fa male ma non più di tanto, non so se peggiorerà i giorni seguenti (spero di no) ma, se devo scegliere il male minore, preferisco sicuramente questo al mal di denti che ho avuto un mese fa (ascesso interno in seguito a devitalizzazione)
Comunque non preoccuparti, aboliremo l'olio per friggere e useremo solo il burro che non da questi problemi.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Sono note, ma ritenute statisticamente improbabili.
A meno che tu non voglia farmi credere che un quasi-maggiorenne ignori la pericolosità di un fuoco illegale, di costruzione artigianale e venduto su una bancarella ambulante (probabilmente tenuto nascosto dal venditore, se ha un minimo di intelligenza) dal nome "Mefisto".
Si d'accordo SDD, tutto quello che vuoi anche il sofismo più spinto. quindi che facciamo? i feriti di oggi hanno anche un costo e nemmeno tanto piccolo in termini di prestazione assistenziale. Spendere appunto mille euro per curare un cretinetti (che va curato e su questo non ci piove) è un costo che viene sottratto ad altre prestazioni. Un costo economico, oltre che biologico e sociale. Se non possiamo convincere i cretinetti ad accendersi una bomba in mano possiamo almeno sperare in un'azione dissuasiva (multe salate) nei confronti dell'ambulante? Io non lo so, lo chiedo a te visto che il discorso del "che fare" parte da te..
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Comunque non preoccuparti, aboliremo l'olio per friggere e useremo solo il burro che non da questi problemi.
credo che non ci sia statisticamente nulla di più pericoloso della casa, propongo tendopoli ovunque.
-
Citazione:
fulvia
Si d'accordo SDD, tutto quello che vuoi anche il sofismo più spinto. quindi che facciamo?
Cosa facciamo? Io e te? Innanzitutto non discutere in eterno su argomenti su cui sappiamo che nessuno dei due cambierà opinione, visto anche ciò che accadde l'anno scorso in situazione analoga :(
Citazione:
i feriti di oggi hanno anche un costo e nemmeno tanto piccolo in termini di prestazione assistenziale. Spendere appunto mille euro per curare un cretinetti (che va curato e su questo non ci piove) è un costo che viene sottratto ad altre prestazioni. Un costo economico, oltre che biologico e sociale.
I costi sono pagati anche dalle tasse dei cretinetti che si fanno esplodere.
Citazione:
Se non possiamo convincere i cretinetti ad accendersi una bomba in mano possiamo almeno sperare in un'azione dissuasiva (multe salate) nei confronti dell'ambulante? Io non lo so, lo chiedo a te visto che il discorso del "che fare" parte da te..
Spmp d'accordo, ma le multe salate esistono già per chi vende e probabilmente anche per chi compra simili botti.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Cosa facciamo? Io e te? Innanzitutto non discutere in eterno su argomenti su cui sappiamo che nessuno dei due cambierà opinione, visto anche ciò che accadde l'anno scorso in situazione analoga :(
I costi sono pagati anche dalle tasse dei cretinetti che si fanno esplodere.
Spmp d'accordo, ma le multe salate esistono già per chi vende e probabilmente anche per chi compra simili botti.
io adoro discutere con te, e ti dò pure retta.
i soldi pagati dai cretinetti sono ben poca cosa rispetto ai costi e questo vale per molte cose. pensare che ci sia un pozzo senza fondo in grado di pagare per tutto è bellissima utopia, ma nn dura. Si arriverò progressivamente a istituire tasse apposite per chi ha comportamenti errati, non per nulla in paesi con sanità basata sul sistema delle assicurazioni sei sovrappeso paghi molto più di un normopeso.
le multe non basta che esistano nominalmente, bisogna applicarle, e per farlo servono uomini e mezzi che, come dice anche giustamente CD, sono spesso in altre faccende affaccendati.
-
Citazione:
fulvia
mi spaventano i gatti, che @@
uno deve avere acceso un residuato bellico trovato in giardino...
gattus evolutus
-
Citazione:
brodo_di_carne
post rimosso
a volte per avere buon gusto bisogna anche avere cervello.
-
Tornando in topic a me non piacciono i rumori forti provocati dai fuochi d'artificio.
Sono cose innaturali che danno fastidio e fanno un fumo assolutamente irrespirabile.
Sono stata contenta perchè a casa del mio amico in campagna non c'era niente di tutto ciò, solo ragazzini con qualche piccola collana di petardi.
Io al momento non ho cani e gatti ma so come fanno con i botti e non è un bel vedere, anzi.
Non dico che li abolirei, ma un limite di rumorosità e una mano ferma per i botti illegali si.
Poi, per quelli che li fanno in casa o li prendono illegalmente e poi ci rimangono secchi onestamente ci godo.
-
è sempre edificante leggere chi soffre per il tremolio di una sera di un cane pulcioso e puzzolente e gode per la morte di un uomo.