Caro 2009 stammi bene dove sei...sei stato un po' stronzo con me, ma come si dice: "Meglio che niente:sofico:"...e perciò, per il 2010
...come si dice:
"Dio non peggio...." :giagia:
![]()

Caro 2009 stammi bene dove sei...sei stato un po' stronzo con me, ma come si dice: "Meglio che niente:sofico:"...e perciò, per il 2010
...come si dice:
"Dio non peggio...." :giagia:
![]()

Buon anno
«La missione del cattolico in ogni attività umana, politica, economica, scientifica, artistica, tecnica è tutta impregnata di ideali superiori, perché in tutto vi si riflette il divino.»
Don Luigi Sturzo :8272456378:

prevedo un 2010 tormentoso ma anche pregno di novità. e non perchè me l'abbia rivelato branco e le sue stalle. ma perchè so che ci saranno novità all'orizzonte. se non ora nei prossimi 4-5 mesi sicuro. al momento dovrò ancora pazientare un po'. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

«La missione del cattolico in ogni attività umana, politica, economica, scientifica, artistica, tecnica è tutta impregnata di ideali superiori, perché in tutto vi si riflette il divino.»

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

personali o pubbliche?

...tutti 'sti indovini chissà quanti ""14" (una volta 13 :soficocontinuano a fare nelle loro previsioni :mmm: :sofico:

grazie a tutti..