viviamo in tempi di odio, e dobbiamo odiare. Chi si fa pecora in un mondo di lupi, verrà sbranato..Citazione:
Originariamente Scritto da Skepto
Visualizzazione Stampabile
viviamo in tempi di odio, e dobbiamo odiare. Chi si fa pecora in un mondo di lupi, verrà sbranato..Citazione:
appunto.Citazione:
Originariamente Scritto da x-mas
E questo significa che l'europeo -oggi disprezzato e deriso per la sua femminea decadenza- deve tornare a farsi temere ed ammirare per la decisione e l'orgoglio con cui afferma la propria cultura.
i moti popolari sono sempre pericolosi per qualsiasi stato, non c'è da stupirsi che si cerchi di arginarli...Citazione:
il senso dell'Onore, questo sconosciuto. Quando le civiltà decadono, per prima cosa sparisce proprio l'Onore.Citazione:
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Guarda, sarebbe un'obiezione interessante, se solo fosse presentata come rivelazione divina... sforzati di comprendere quello che leggi, prima di rispondere.Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
Qui si parla di lealtà, che è la caratteristica di non voltare le spalle a qualcuno o qualcosa a causa di scelte percepite come scomode.
Ora, se tu vuoi essere leale alla tua patria devi rispettare le leggi e i principi ispiratori; puoi anche non condividerle e cercare di cambiarne alcune, ma nel frattempo le rispetti. Ripeto: questo è subordinato alla caratteristica della lealtà.
L'odio non dà forza, anzi impedisce di cogliere molte opportunità. Chiediti cosa ci facesse Fermi, uno scienziato italiano, nel progetto Manhattan...Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
piccolo particolare. I rivoluzionari -ed io lo sono- vogliono spingere verso la rottura del Sistema, per cui -per forza di cose- non si sentono tenuti a "rispettare" uno Stato che vogliono abbattereCitazione:
..., costituzione compresa. Io sono leale alla Nazione italiana, non allo stato e non alla costituzione del 1948
posto che nessuno d noi qui vuole uno scontro d civiltà...
credo che lo scontro nn dovrebbe essere tra musulmani e cristiani, ma tra estremisti e moderati...per così dire...cioè tutti quelli che nn odiano l'altro in base alla religione, ma in quanto persona!
un appello piccolo piccolo:
non fomentiamo questo clima d tensione...perchè a forza d parlare d scontro d civiltà (che secondo me era completamente inesistente fino a qualche anno fa) questo diventerà reale...
a forza d fomentare odio (anche in buona fede in un certo senso...) scompariranno quelli che ho chiamato i moderati, e gli scheramenti tenderanno (questo sta già avvenendo) a polarizzarsi e a lasciar spazio ai soli estremisti...
giudichiamo le persone (le singole persone) per quello che fanno e nn per la religione che praticano...
Educare i propri figli all'odio è la cosa piu' triste che esista.
Mi vergogno io per te.
Allora comincia a vergognarti della maestre islamiche, che portano i loro alunni in piazza a bruciare bandiere, ad agitare armi giocattolo, e berciare come ossessi contro determinati simboli.
Fancolo a loro e a quei marmocchi che da adulti saranno pronti ad ammazzare, e molti lo faranno.