ghia con interni in pelle super accessoriata (1.4 diesel) o la S (1.6 diesel)???![]()


ghia con interni in pelle super accessoriata (1.4 diesel) o la S (1.6 diesel)???![]()


La Ghia dicono essere troppo costosa.
Considera che ha preso 4 stelle all'Euro NCAP.
Io prenderei la Titanium.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


GHIA! Elegantissima![]()


versando la mia mi hanno fatto 11500€ per la ghia (super accessoriata) 1.4 tdi, e 12.200€ per la versione Sport da 1.6 tdi, anche questa super accessoriata.Originariamente Scritto da Oli
la ghia è più elegante (interni in pelle et alia...), ma la versione sport in più ha una linea più giovane e aggressiva e i sedili sportivi (che si possono avere in pelle) che sono comodissimi
quid facere?


Visto che posseggo pure io una Fiesta (anche se non è l'ultimo modello, l'ho comprata 3 mesi fa, poco prima dell'uscita del nuovo, pensa te che culo che ho avutoOriginariamente Scritto da Perdu
) posso consigliarti, ad occhi chiusi, la 1.4 TDCi, che è, poi, quella che ho io.
Consumi ridottissimi e ottima resa; in una parola, eccellente.![]()


Mio padre negli anni 80 ebbe una Sierra 2.0 Ghia, ottima macchina.