Il sondaggio tanto temuto è finalmente giunto
Conservatori di Politica In Rete! Quale partito voterete alle Elezioni Europee del 7 giugno 2009?
Esprimetevi, magari con un commento!
Grazie.

Il sondaggio tanto temuto è finalmente giunto
Conservatori di Politica In Rete! Quale partito voterete alle Elezioni Europee del 7 giugno 2009?
Esprimetevi, magari con un commento!
Grazie.

Voterò, senza dubbio alcuno, Popolo della Libertà.
Alcuni mesi fa avevo intenzione di dare il mio appoggio a Protagonisti per una Europa Cristiana di Magdi Allam, ma dopo la sua candidatura con l'UDC casiniana ho cambiato idea. Non posso sostenere l'ambiguo partito democristiano, sostenitore di una politica dei "due forni".
Ho apprezzato moltissimo le ultime mosse del Cavaliere, e non posso far mancare il mio sostegno al PDL.

Lega Nord. L'unico partito sinceramente federalista, attento ai bisogni e ai valori delle comunità locali e critico verso l'attuale UE, vero mostro burocratico antidemocratico e omologante.

Voto PDL.
Con il congresso fondativo i miei dubbi sulla nuova formazione politica si sono in buona parte dissolti. Questa è la forza moderata che è sempre mancata all'Italia e nella quale mi riconosco.
SADNESS IS REBELLION

Senza esitazioni Lega Nord
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Visto che questo sondaggio è espressamente rivolto ai conservatori, mi piacerebbe sapere se chi ha finora votato Lega Nord - Dark Knight, Juv, Marco d'Efeso - si definisce tale.
SADNESS IS REBELLION

Per quanto mi riguarda, ovvio che sì. Altrimenti, perché partecipare al sondaggio?

SADNESS IS REBELLION

penso PdL,ma mi riservo di decidere sulla base delle candidature