Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 75 di 75
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    E oggi il Berlusca ha appena ribadito che occorre accelerare l'ingresso della Turchia in Europa...e la Lega che fa?
    Sta zitta...ecco che fa.
    DRAGONE,
    INTANTO con queste dichiarazioni Berlusca si gioca i suoi elettori più tiepidi e sono tanti.Sono tutti voti che andranno o in astensione o verso i partiti di dx che si pronunceranno per una moratoria dell'entrata in EU della Turchia.
    La Lega potrebbe guadagnare consensi solo che facesse tacere il dentista.

  2. #72
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio
    Io qui non prendo Odeon, ma confermo che Salvini è a tutt'oggi uno dei migliori comunicatori in casa LN. Pungente, ma senza perdere le staffe o lasciarsi andare a cadute di stile. Probabilmente uno dei pochi secessionisti veri e propri ancora rimasti tra la dirigenza. Fosse per me imposterei una campagna elettorale solo con lui e il Paglia...

    Sarà...ma io Salvini lo trovo ripetitivo all'infinito

  3. #73
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hianes
    Si', credo che l'investimento migliore per un movimento come la LN sia proprio nel comunicatore ma sopratutto nel veicolo della comunicazione.
    Riguardo a quest'ultimo aspetto, tempo fa' segnalai la straordinaria possibilita' che offriva il satellite nel diffondere RPL in tutta la Padania. Credo che la redazione della radio sappia benissimo di questa possibilita': io allora mi chiedo come mai non divulgano questo tipo d'informazione sul territorio fornendo le istruzioni per permettere, a partire dai ricevitori Sky, di far ascoltare la radio oltre alle solite microzone di alcune provincie lombarde e venete.


    Col satellite RPL si prende intutta Italia e anche in parte in europa, prova a risintonizzarlo, di +, con internet in tutto il mondo
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  4. #74
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,944
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,899
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    eccola qua la giornalista, ho visto ora un thread sul fondo con il suo nome

    Infame razzista.

  5. #75
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,944
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,899
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    Qualcuno ha visto per caso Matrix ieri sera?
    C'era come ospite oltre alla Bonino...a Magdi Allam, una giornalista di colore che si vede spesso in tivù.... i vignettisti Vauro e Forattini... il bel dentista.....non penso, anzi son sicura che la sua presenza in quella trasmissione ieri sera anzichè portare anche un solo voto in più al movimento, ne abbia tolti parecchi....non so se siete del mio stesso parere, ma la ciliegina sulla torta è stata quando ha apostrofato quella giornalista in collegamento da Torino con l'abbronzata...di una volgarità unica, sento quelle poche volte che ascolto rpl che la gente si lamenta perchè non ci son presenze leghiste nelle trasmissioni, uè...ma se le presenze fanno delle foigure di merda come quella del dentista ieri sera per amor di Padania vi prego rinunciate.....non capisco come a distanza di tanti anni ancora non si riesca a spiegare le cose in modo semplice conciso e chiaro...non un applauso si è levato nei soi confronti ieri sera, tutt'altro tutti per gli altri ospiti e si che non mi pareva difficile difendersi in quell'occasione, perchè gli argomenti c'erano tutti, ma purtroppo anche le cose semplici per qualche, troppi dirigenti, diventano difficili, andate a zappare la terra che è meglio valà
    Sono i padani imbecilli che fanno perdere voti alla Lega; quelli ancora pieni di sensi di colpa e di inferiorità, quelli pieni di lacci e laccioli ideologici, quelli vuoti di ideali e di valori, quelli che "però" e "ormai"...

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito