mmm![]()

mmm![]()

è ora a porta a porta contro bertinotti.Originariamente Scritto da Mistico
gli hanno messo uno tosto, vediamo come si comporta.
ultimamente mi sembra in forma.

sorry avevo letto maroni.
comunque confermo che MARONI è a porta a porta

Speriamo sia più vivace di Speroni....FORZA MARONIOriginariamente Scritto da Celtic Pride
![]()

Maroni sta facendo del MALE FISICO a Bertinotti, lo sta maciullando completamente, lo sta schiacciando al punto tale che ormai sembra uno straccio sanguinolento, l'armata rossa è alla disfatta totale e completa
Almeno a quanto sembra a me.
Riposi in pace![]()
![]()
![]()
![]()

Finora alla grande--- mo devi capi com la met con il "siciliano"Lombardo ----
Molto bene in tutto ,concetti chiari e decisi specialmente sull'eventuale terzo polo(io toglierei eventuale) qualche perplessità circa l'alleanza con
MPA...ciliegina finale il dono dei CD della sua Band a giornalisti e Bertinotti(ricavato della vendita in beneficenza...sono cose che fanno colpo)
Il migliore dibattito della Lega visto finora(registrato)
Voto 9 (sono modesto)

Molto bene Maroni ieri

Si, almeno fino a dove sono riuscito a vedere (poi il sonno ha preso il sopravvento), si è comportato molto bene anche considerando il fatto che l'avversario era di tutto rispetto.
Certo non sono mancate alcune contraddizioni ma chi non le ha?
Maroni, ora come ora, è l'unico presentabile dell'alta dirigenza leghista.

Maroni, Maroni... Al congresso MGP fa l'indipendentista. A Porta a Porta sottolinea almeno 20 volte che la ragion d'essere della Lega è la riforma costituzionale in senso federale (e dagli con lo spacciare la devolution per federalismo). Mah...

Questo non l'ho visto. Io mi riferivo ai discorsi su lavoro, previdenza e similari.Originariamente Scritto da ZENA