Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86
  1. #41
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel
    guarda che io non ho mai usato gli artifici retorici di blondet. dov'è la maggioranza, tra gli islamici moderati e quelli radicali? boh, non credo nessuno ne sia a conoscenza. prendo semplicemente atto di fatti di cronaca che, quando si ripetono, non sono più occasionali, ma diventano una tendenza.
    e i dati oggettivi, mi pare, sono che parecchi immigrati da paesi islamici, inglesi, olandesi o francesi di terza generazione, sono fortemente influenzati dall'islam radicale.
    per la manifestazione di londra, personalmente trovo sì grave quello che - minoranza o maggioranza? - scrivono sui cartelli i dimostranti, ma ancora più che queste manifestazioni vengano permesse senza intervenire. ma cazzarola, incitare alla decapitazione di chi si permette di fare satira sull'islam, non è incitamento all'odio razziale?
    L’ostentazione di tutti questi dati oggettivi … mi rende ancora più scettica
    Blair ha fatto il diavolo a quattro per farsi passare una certa legislazione sul terrorismo – respinta, vero fiasco – e se questi sono i risultati … qualcuno rema!

  2. #42
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Intanto i paesi islamici sono pieni di basi occidentali..e non c'è nessun militare islamico da noi..Quando tutti gli occidentali armati si saranno ritirati dall'Islam..anche gli attentati finiranno..e se metteremo anche qualche buona legge qui da noi..tipo non avere più di due figli..per contenere la demografia..anche gli islamici se ne andranno o evolveranno...
    giustissimo!!
    oltre al fatto che gli USa hanno sostenuto prima quello e poi quell altro dittatopre sanguinario e poi in modo evidentissimo x cause economiche vanno e invadono...dovrebbero smetterla di pensare di voler ordinare il mondo e molto probabilmente il terrorismo finira' o quasi.
    Israele ha la bomba atomica e si sa difendere,pure troppo!Il concetto poi di guerra preventiva e' abominevole e ci porta indietro al medio-evo.
    Perche' nn castriamo anche chi guarda per piu di 5 secondi una ragazza(potremmo evitare un possibile stupro)o imprigioniamo che compra riviste d armi(potrebbe poi un giornop volerne comprare una e usarla)o chi si fuma una canna(un giorno potrebbe sicuramente passare all eroina e poi alle rapine...)
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluedanube
    L’ostentazione di tutti questi dati oggettivi … mi rende ancora più scettica
    Blair ha fatto il diavolo a quattro per farsi passare una certa legislazione sul terrorismo – respinta, vero fiasco – e se questi sono i risultati … qualcuno rema!
    scusa, ma mica ho capito cosa vuoi dire. i dati che ho riportato saranno pure ostentati, ma sono dati oggettivi, dimostrabili e incontrovertibili, non capisco perché ti rendano scettica. poi, ovvio, ognuno li interpreta come vuole. ma perlomeno non sono tarocchi alla blondet.
    l'omicidio di theo van gogh e il suo assassino che si dice pronto a rifarlo è un dato oggettivo.
    come la nazionalità inglese e la fede musulmana dei "fantastici 4" di londra. o come i cartelli (in altro post ho indicato il link) che a londra inneggiavano all'11/9 europeo e al massacro di chi si permette di fare satira sull'islam e sul profeta.
    poi, per carità, è anche legittimo pensare che tutti costoro siano agenti della cia, ma dimostrarlo è piuttosto arduo e si corre il rischio di fare una figura barbina.

  4. #44
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel
    scusa, ma mica ho capito cosa vuoi dire. i dati che ho riportato saranno pure ostentati, ma sono dati oggettivi, dimostrabili e incontrovertibili, non capisco perché ti rendano scettica. poi, ovvio, ognuno li interpreta come vuole. ma perlomeno non sono tarocchi alla blondet.
    l'omicidio di theo van gogh e il suo assassino che si dice pronto a rifarlo è un dato oggettivo.
    come la nazionalità inglese e la fede musulmana dei "fantastici 4" di londra. o come i cartelli (in altro post ho indicato il link) che a londra inneggiavano all'11/9 europeo e al massacro di chi si permette di fare satira sull'islam e sul profeta.
    poi, per carità, è anche legittimo pensare che tutti costoro siano agenti della cia, ma dimostrarlo è piuttosto arduo e si corre il rischio di fare una figura barbina.
    Penosamente hai dimostrato di “capire” … a modo tuo

  5. #45
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel
    ripeto: sono fandonie. guarda che curo le rassegne stampa sull'inghilterra. nessuna ditta di sicurezza israeliana ha mai fatto alcuna esercitazione nella metro di londra. la cosa sarebbe pazzesca solo a pensarci, uno stato sovrano occidentale non sarebbe mai così folle da affidare la propria sicurezza a ditte di un paese straniero. quella ditta era ed è inglese, e dentro ci sono ex poliziotti di sua maestà...
    Visor Consultants
    ... non ricordo che si sia mai parlato di "ditta israeliana" ma di loro: SI

    Peter Power, Managing Director of Visor Consultants

    London Underground Bombing 'Exercises'
    Took Place at Same Time as Real Attack

    da un altro forum, il 10 Luglio 2005

    Scotland Yard had warned Israel of possible terror attacks
    Jerusalem, July 7 (AP): British police told the Israeli Embassy in London minutes before today's explosions that they had received warnings of possible terror attacks in the city, a senior Israeli official said.

    The official spoke on condition of anonymity because of the nature of his position.

    Israel was holding an economic conference near the scene of one of the explosions. Israeli Finance Minister Benjamin Netanyahu was supposed to attend, but the attacks occurred before he arrived.

    Just before the blasts, Scotland Yard called the security officer at the Israeli Embassy and said warnings of possible attacks had been received, the official said. He did not say whether British police made any link to the economic conference.
    Notizia pubblicata dal Mail&Guardian che smentii, poco dopo, questa è stata "salvata" sul forum ()


    Londra, ma la polizia sapeva?
    Affari
    pubblica in esclusiva la clamorosa testimonianza di Flaminia Caldani, un'italiana che era nella capitale britannica per studiare inglese quella tragica mattina del 7 luglio. Un racconto che apre scenari e interrogativi inquietanti.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro
    Chi ha iniziato tutto è il colonialismo europeo prima e l'imperialismo americano poi.
    no bellezza, chi ha iniziato tutto è l'Islam che ha aggredito l'Europa già nell'VIII secolo d.c.

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pantagruel cerco di risponderti punto per punto al tuo post:


    sarei d'accordo col tuo ragionamento se blondet ci svelasse con dati di fatto come la nostra stampa (ma che quella italiana non è mai stata indipendente ed ha sempre fatto riferimento a grossi gruppi industriali, oggi come 100 anni fa) sia asservita e bugiarda.

    Mi pare che abbia fornito tanti ma tanti dati di fatto. Tra i tanti dati è vero che qualche errore è stato commesso. Ma leggendo i nostri quotidiani QUANTE VOLTE CI HANNO RACCONTATO BUFALE SENZA UNO STRACCIO DI PROVA? E quel che è peggio sta nel fatto che una cosa è prendere un'abbaglio un'altra cosa è fare DISINFORMAZIONE. E su questa la quasi totalità dei mass-media non è seconda a nessuno. In confronto Blondet è la VERITA' IMPERSONIFICATA.

    ma che fa "blondie"? per far capire le falle evidenti dell'informazione ci ammolla fandonie ancora più enormi, alcune delle quali ho riportato più sopra? non credo che una terapia omeopatica faccia bene all'informazione, tutt'altro

    Qui il confronto con l'omeopatia cade a puntino. Preferisci una MASSA DI BUFALE TALI DA PASSARE QUASI PER VERITA' (specie se raccontate da tanti...in malafede) che SVISTE OCCASIONALI perdipiù spinte da PASSIONE e non da interessi occulti? Mah...

    ora il discorso è: blondet è un giornalista e/o saggista, che avrebbe teoricamente l'obbligo di riportare fatti documentati ed evitare sconclusionati sillogismi oppure è un provocatore che può permettersi di dire quello che gli pare, pure che i kamikaze di londra erano agenti del mossad, che tanto è solo una provocazione?

    Allora vediamo se ho capito bene. Gli USA attaccano uno stato sovrano con la GIGANTESCA BALLA delle supposte armi di massa. E' un piccolo errore...poteva succedere...ma Saddam tanto era un dittatore, no? Blondet, visto che va CONTRO LA CORRENTE ed è solo allora deve: DIMOSTRARE CON PROVE INOPPUGNABILI e queste prove devono essere verificate da una commissione interplanetaria anzi galattica sennò... è un COMPLOTTISTA. Mi spiace ma non sta in piedi. Per niente.

    cmq, non ho mai detto che l'informazione in genere sia più affidabile di blondet. devo purtroppo ammettere che il più delle volte lo è, non lasciandosi andare a quelle teorie del complottismo che offuscano il serio ragionamento

    Scusami ma quanto tu dici è veramente comico (senza offesa). Tu chiami serio RAGIONAMENTO quello che propinano quasi tutti i media che, per non sbagliare, prima di essere imparziali sono FILOAMERICANI e FILOSIONISTI?
    Per fare un serio ragionamento è tutt'altra cosa. L'imparzialità pure.
    I nostri politici (tutti) non se per caso hai avuto modo di notare, fanno a gara a chi LECCA IL CULO meglio ad americani ed ebrei. Direi che addirittura si PROSTRANO per avere il lasciapassare verso una poltrona di gestione della colonia (la nazione sottomessa) di competenza.

    Vedere complotti dappertutto è paranoico. Non vedere che te lo mettono su per la coda con discorsi demagogici e retorici (le parole più usate inopportunatamente: DEMOCRAZIA, LIBERTA' etc.) è pura follia.

    Molti la preferiscono. E lo potrei anche capire solo nel caso fosse una scelta CONSAPEVOLE. Ma lasciami dubitare fortemente di questo...
    Ibrahim

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Che ignorante

    Voi avete dato soldi a Bin Laden
    quando faceva fuori i comunisti sovietici, cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    Non c'entrano direttamente perchè non agiscono di certo andando in giro con una divisa: la tua ingenuità e disarmante. In Danimarca come quasi ovunque purtroppo, esistono associazioni culturali paravento, think-tank (sempre se sai cosa vuol dire..) dove si elaborano strategie di azione politica che comprendono anche l'uso della stampa e dei mezzi di comunicazione di massa. Blondet nell'articolo riporta in modo OGGETTIVO i rapporti tra alcune di queste "associazioni" (a delinquere) danesi e analoghe strutture americane bazzicate da quella bestia di Daniel Pipes e altri farabutti criminali come lui. Se vuoi continuare a fare l'ingenuo, dormi pure, ma non sentirti chissà quanto furbo, perchè di fatto ti sfuggono i meccanismi profondi della storia.
    tutto gli ebrei fanno

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    Magari potrà sorprenderti ma condivido parte di quello che hai detto. Blondet è spesso impreciso, contradditorio, a volte, diciamolo pure, scrive vere e proprie fregnacce (ci sono veri e propri errori perfino nell'unico suo libro che ho letto) Ciò non toglie che, essendo le trame che blondet tenta di illuminare per lo più occulte, nascoste, non dimostrabili attraverso testimonianze o prove dirette, ma solo attraverso pezze d'appoggio, si richiede al lettore una buona dose di preparazione personale, proprio per discernere la possibile notizia vera dal possibile errore. Nel caso delle vignette danesi, al di là dei rapporti segnalati da Blondet tra think-tank amerigani e danesi, è PALESE, EVIDENTE, la provocazione preparata a tavolino; le tesi di blondet possono servire più che altro a corroborare un'idea che molti già si erano fatti da subito.
    cioè si tratta di un dogma che, provato o non provato, va creduto
    OK, basta dirlo

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Daniel Pipes smentisce la bufale sulle vignette
    Di tigermen nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 00:42
  2. Daniel Pipes sulle vignette
    Di tigermen nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 16:02
  3. le vignette / laida Europa, serva di Daniel Pipes
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 23:42
  4. Chi è Daniel Pipes, l’ispiratore delle vignette
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 16:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito