Per chi crede che l'unico gran tanghero del cdx sia Berlusconi:
http://www.rgemonitor.com/blog/roubini/115624
Come italiano ci sarebbe da piangere, ma che ci posso fare? A me scappa da ridere!
![]()
![]()
![]()
Piangeremo tutti, anche i loro elettori bananas, se non riusciamo a cacciarli via per sempre il 10 aprile.




Rispondi Citando
