Risultati da 1 a 3 di 3
    Voi l'avete votati io NO
    Meglio poveri e belli che leccaculi e MAFIOSI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Berlusconi risponde alle lettere infamanti

Questa è l'informazione che danno i comunisti per allontanare gli elettori dalla "cassa delle libertà"

Amico elettore, amica elettrice,
    grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l’obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio
    in soli 2 anni.
    Ecco come:

1) grazie alla legge Gasparri, nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,8% (circa 1 miliardo e 200 milioni di euro all'anno).

2) l'appalto concesso dal Governo alla Banca Mediolanum, senza asta, per potere utilizzare i14.000 sportelli delle Poste Italiane, mi ha reso1 milardo di euro all'anno.

3) nel 2001 la Presidenza del Consiglio (governo Prodi) aveva commissionato solo 1 milione e750 mila euro di spot a Mediaset, nel 2002 la Presidenza Berlusconi ha commissionato 9 milioni e 250 mila euro, ed ha aumentato ogni anno fino agli oltre 10 milioni di euro dell'anno scorso(Economist-London).

4) come assicuratore avrò vantaggi per miliardi di euro dalla nuova legge sulla previdenzaassicurativa, già con una serie di norme a mio favore ho incassato qualche centinaia di milioni dieuro all'anno in più.

5) ho risparmiato dalla riduzione delle tasse diversi milioni di euro (e con me hanno risparmiatomia moglie, mio fratello e i miei figli, tutti titolari di qualche fetta della mia grande redditizia torta).

6) uno dei produttori italiani di apparecchi per ricevere il digitale terrestre è un'impresa controllata, attraverso la finanziaria Pbf srl, da mio fratello Paolo Berlusconi, e giustamente usufruisce dei contributi statali per il digitale terrestre. (Washington Post).

7) il decreto salva calcio mi ha fatto risparmiare 240 milioni di euro, e la riduzione delle plusvalenze
    (Tremonti 2002) ha fatto risparmiare a Mediaset 340 milioni di euro.

Caro elettore, cara elettrice,tutti dicono che c’è crisi ma grazie a questo governo, ora io sono il 25esimo uomo più ricco delmondo. Pensa, nel 2001 ero solo il 48esimo! La crisi è chiaramente una menzogna dei comunisti.
    Ti chiedo il voto per altri 5 anni e così anche il nostro Paese potrà dire che un italiano è tra i primi
    10 uomini più ricchi del pianeta.
    Forza Italia! La forza di un sogno!ONIO
    2 5,9 MILIARDI DI $
    2004 10 MILARDI DI $
    2005 12 MILIARDI DI $
    (fonte: forbes U.S.A. novembre 2005)
    Silvio Berlusconi

E sul sito di forza italia ecco le mitiche risposte alla accuse (se queste sono risposte io ci penserei bene a votarlo di nuovo!!)

Cari amici,
    negli ultimi giorni mi è arrivato più volte sulla mia casella, per opera di amici di sinistra poco impegnati sul lavoro, un volantino che indica il modo in cui Berlusconi avrebbe raddoppiato il suo patrimonio in questi anni di governo. Al di là delle cifre e delle modalità (alcune delle quali
    mi suonano decisamente false) la tesi di fondo è sempre quella:
    Berlusconi è al governo per farsi gli affari suoi e diventare sempre più ricco.
    Vi propongo tre riflessioni in proposito:

A) Uno fa i soldi per goderseli. Che tipo di vita abbia fatto Berlusconi in questi anni da premier (e per la verità da quando è sceso in campo nel 1994) è sotto gli occhi di tutti. Tutti i giorni al lavoro e tutti i giorni sotto il fuoco dei media, della sinistra, della magistratura, ecc... insomma, hafatto di tutto tranne che godersi la vita (e i suoi soldi). E, a quasi settant'anni, è pronto a dedicarne altri cinque a governare il paese...

B) Ciò che fa Berlusconi è sotto gli occhi di tutti e tutti sanno di quali aziende è proprietario o azionista. E quindi ogni suo atto che sia in potenziale conflitto d'interessi è palese e pubblico. Degli esponenti della sinistra (come di molti grandi industriali padroni di autorevoli giornali) invece non si sa nulla. E possono continuare a fare i loro interessi senza conflitto, come dimostra la vicenda Unipol.

C) Infine, molti (anche a sinistra) sono convinti che il Cavaliere avrebbe fatto meglio i suoi interessi e vissuto molto più tranquillamente gli ultimi dieci anni se nel 1993 avesse fatto un bell'accordo con la sinistra "cedendo" loro una rete in cambio della tranquillità. Avrebbe mantenuto La Standa, Blockbuster, ecc., sarebbe potuto entrare nel business della telefonia, avrebbe fatto ancora più soldi e, soprattutto, col tempo e la
    tranquillità per goderseli.

Come diceva qualcuno (Forrest Gump?), “stupido è chi lo stupido fa”…

Queste risposte non sono per Forrest Gump ma per craniolesi!

http://www.forzaitalia.it/lettera/

Voi l'avete votati io NO
    Meglio poveri e belli che leccaculi e MAFIOSI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio
    e quali pensi che sia l'idea che Berlusconi ha degli elettori?
    Si però in questo modo viene offesa l'intelligenza non solo dei suoi ma di tutti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I suoi non si offendono..ah ah ah