Mah veramente geshua(nome ebraico)fu venduto da giuda ai rabbì che a loro volta lo consegnarono ai romani :DCitazione:
Originariamente Scritto da giovannipresbit
Visualizzazione Stampabile
Mah veramente geshua(nome ebraico)fu venduto da giuda ai rabbì che a loro volta lo consegnarono ai romani :DCitazione:
Originariamente Scritto da giovannipresbit
la fantasia giudea non ha limiti...:DCitazione:
Originariamente Scritto da benelos
il problema è che moltissima gente crede a ste fregnacce...:i
Citazione:
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
ma non si diceva EX abrupto ?
Sì, ho sbagliato io.Citazione:
Originariamente Scritto da SimonSS
una storia controversa....come del resto è la questione dei campi di lavoro tedeschi...poi divenuti "campi di sterminio" a guerra finita....
Quando la Gestapo aveva l'ordine preciso di requisire ogni giornale, rivista, quaderno per evitare che diari simili potessero rimanere in giro.Citazione:
Originariamente Scritto da benelos
E parliamo della Gestapo, che come serieta` ed efficenza credo sia seconda solo al Mossad.
Il diario e' un falso colossale,fu scritto a biro percio' e' impossibile lo abbia scritto lei in quanto la biro fu inventata nel 56,o giu' di li.
Gli sparabullshit del cd olocausto per giustificare il falso diario,arrivarono a dire che già nel 40 giravano i prototipi delle biro!
Che fumetti!
Ma se il diario non lo ha visto nessuno (l'originale), come fai a sapere che e` stato scritto con la biro?Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Le prove ci sono, non sputtaniamole con queste cavolate.
"... un insieme è composto di particolari e l'errore di un particolare, anche se fatto in buona fede, oltre a falsare la natura dei fatti e la loro interpretazione da parte dello spettatore, lo porta logicamente a dubitare di tutto l'insieme"
La menzogna di Ulisse
Paul Rassinier
Citazione:
Originariamente Scritto da Vurdak
:lol triste verità