Visualizzazione Stampabile
-
Hitler fautore della rinascita europea, restauratore dell' ordine divino.
Poi ci sono in Hitler dei lati che non mi piaciono o meglio oscuri, visto che la storia l' hanno scritta i vincitori, comunque Adolph Hitler si impegnň per restaurare un' impero di antico modello.
Riprendere questo obiettivo č doveroso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Vergognati !
Infangare la memoria di Heichman, rapito in Argentina dal Mossad e portato nell'entitŕ sionista dove ha subito un processo farsa,tortura psicologica e condanna a morte !
ONORE AD ADOLF HEICHMAN
ONORE AL TERZO REICH
VERGOGNARMi?????????????
E DI COSA?????????????
-
Scommetto Che Ti Piace Anche Quello Psicopatico In Camice Bianco Del Dottor Josef Mengele.
-
Heichman
Heichman
Heichman
Onore a Lui !
-
Onore A Rudolf Hess.
Onore A Erwin Rommel
Onore Al Maggior Generale Heinz Guderian
Onore Ad Albert Speer
Onore A Karl Doenitz
Onore A Von Paulus
Onore A Otto Skorzeny.
L'onore Non Va Concesso Ai Fautori Della Crudelta' Gratuita Che Scappano O Si Suicidano Pur Di Non Dover Ammettere Le Proprie Responsabilita' Crminali. (come Himmler).
Scommetto Che Ti Piace Anche Quel Leccaculo Di Martin Bormann Oppure Quel Pornografo Antisemita Di Julius Streicher.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Heichman
Heichman
Heichman
Onore a Lui !
VEDO CHE IMPARI IN FRETTA. SI SCRIVE HEICHMAN E NON EICHMAN
-
MI CORREGHO SI SCRIVE ADOLF EICHMANN. Senza H e con 2 N.
:D
-
Mengele era molto bravo a squartare corpi di persone vive fintanto gli paravano il suo vecchio culo soldati armati di mitra.
Ma le cose sono state un pň diverse per quelli che si sono ritrovati davanti ad un plotone di esecuzione di soldati altrui a pagare per i loro crimini. :)
-
Ma non vi vergognate a scrivere urlanti e festanti "W questo" e "W quello", quando a fatica sapete la loro storia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Vurdak
Ma non vi vergognate a scrivere urlanti e festanti "W questo" e "W quello", quando a fatica sapete la loro storia?
... suvvia lasciali giocare...