Andate a vedere un match dei giallorossi in curva sud, tra gli ultras più feroci, poi gridate qualche offesa ar "pupone" Totti. Che vi succederebbe?

Andate a vedere un match dei giallorossi in curva sud, tra gli ultras più feroci, poi gridate qualche offesa ar "pupone" Totti. Che vi succederebbe?

mica solo in curva... anche al bar o sul tram.
potresti essere risparmiato solo se dici di essere laziale... sai, escluso qualche pogrom ogni tanto (giusto per non farli aumentare di numero) sono una specie protetta che si prende delle libertà inaudite.
Giusto!!! non va dimenticato che il primo slogan è "La Roma non si discute... si ama!!!" la libertà di pensiero la lasciamo ai laziali... che parlino pure come gli pare della loro ridicola squadra.

Un altro lupacchiotto. Mitico.Originariamente Scritto da Feliks
Perchè non scrivi sul thread del Roma Club?![]()

Dipende dalla situazione; se l'offesa fosse la conseguenza di una cazzata su un'azione di gioco non succederebbe nulla, anche perchè non saresti il solo a prenderlo a parolacce (Originariamente Scritto da marcejap
), se l'offesa è la conseguenza di un puro astio nei confronti del giocatore verresti solo guardato storto, ma se l'offesa venisse detta con la sciarpa della Lazio al collo... Beh, in questo caso il centro ortopedico sarebbe l'ultima speranza.
Va da se che ho votato basandomi su quest'ultima probabilità.![]()

Originariamente Scritto da marcejap
in curva sud si, altrove non credo
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Non vado in curva sud perchè mi fa skifo,
prendo per il culo totti quanto mi pare per la libberazione dei koatti delle curve e i nani da giardino...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Faresti la fine di un leghista nella democratica Livorno...

ti tagliano a pezzi e ti tirano in campoOriginariamente Scritto da marcejap

La seconda. Ma io sono il primo a picchiarti.![]()

c'ho già scritto....Originariamente Scritto da Aledex
![]()
![]()
![]()