è semplicemente un pesce, visto da sotto! pesce di fondo, uno squaliforme...hefico:

Al pesce c'ero arrivata anch'io, mi chiedevo giusto quale fosse...dalle prime inquadrature sembra una razza un po' particolare, dal corpaccione invece sembra proprio uno squalo (be', in fondo sono cugini stretti) o qualcosa di simile, peccato sia finito subito in padella prima di passare all'anagrafe.
![]()

A me sembra un raviolo cinese gigante.. o una razza :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

a Roma se dice " quello che nun strozza ingrassa"![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

tante sono le forme animali.....alcune "orrende" korno kompreso.....pensa come lo siamo....noi....se LORO ci "pescano"hefico:
il pesce diavolo Squatina squatina
è stato pescato nel 1968 nel Mare Jonio ( Golfo di Squillace ) a circa 1000 m di profondità.
Qua è in una sua forma....ma ne esistono diverse.....pensa ai felini....dalla tigre all'innocuo gatto domestico....
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Che dire, caruccio...![]()
assomigliarsi però si assomigliano. rifacciamoci gli occhi con qualcosa di meno diabolico va'...
![]()

che pesci sono quelli ?
squali ?
squelli !