Salve!
Sono un giovane bergamasco appassionato dell'arte della politica, ma molto deluso dalla politica partitica sia nazionale quanto locale.
La mia passione mi ha cmq spinto ad approdare in questo ambiente per confrontarmi con i presenti sulle esigenze della nostra società nonchè sui deludenti fatti di attualità.
Sono quindi disponibile quindi a partecipare.
Un saluto.
EAL




