Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Cusumano e De Luca?
Se Cusumano e De Luca saranno candidati saremo i primi che diremo che è una cosa sbagliata, un errore grave. E' qui la nostra superiorità morale: noi siamo sensibili a queste questioni, a voi di centrodestra che uno sia evasore, corruttore, mafioso ne frega cazzi.
da cittadino mi chiedo perchè Berlusconi, non stia in galera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da itloox
la solita bomba kazzata di malik:D
Smentisci che Cusumano verrà candidato?
-
Citazione:
Tu se i miliardari sono i comunisti ci godi ? Deve essere il classico beota che giudica la gente per tessera politica. Fossi in Berlusconi ti toglierei la pensione.
io so leggere ......., non ho bisogno che le cose me le raccontino........
e leggendo ho capito che le accuse sono bufale di gente che non sa a cosa appigliarsi per stare a galla............o per spargere nebbia per far dimenticare i reati degli amichetti suoi che rapinavano i conti correnti dei morti:D
-
Citazione:
Mi sfugge come mai non sia in galera. Da cittadino posso pensarlo o è un reato?
E' comprensibile che ti sfugga, non sei un magistrato. Fino a poco tempo fa sfuggiva cnhe a me; però basta informarsi per cominciare a capire. Se rileggi il post che avevo scritto sopra, ti ho spiegato, per quanto ne so, che esistono delle condizioni per cui un indagato finisce in galera. Se queste condizioni non si verificano, in galera non ci va. Non è una questione politica, non c'entrano le toghe rosse. Ma la legge.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da morena
davvero?? dite che ci abita ancora??
Hai toppato, mia bella romagnola, D'Alema son parecchi anni che ha lasciato l'appartamento dell'ente vattelapesca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dado85
Se Cusumano e De Luca saranno candidati saremo i primi che diremo che è una cosa sbagliata, un errore grave. E' qui la nostra superiorità morale: noi siamo sensibili a queste questioni, a voi di centrodestra che uno sia evasore, corruttore, mafioso ne frega cazzi.
Perchè non è stato condannato. Tu sarai superiore a farti delle seghe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dado85
noi diciamo che persino d'alema se ne deve andare dal partito per il grossolano sbaglio della bicamerale.
-
Citazione:
Hai fatto una seduta con Prodi ? :-0008n :-0008n
ipotizzo ..immagino, certa gente è disposta a qualsiasi cosa pur di poter conservare la poltrona.. non è che qualche "mercenario" di forza italia si troverà in iraq per il periodo elettorale e magari viene "misteriosamente rapito" e poi "misteriosamente liberato".... con una diretta a Domenica IN sull'operato del Governo Italiano e della esposizione Personale del Premier.. con ringraziamento in diretta tra le lacrime.....
:D:D
vedremo, sicuramente quell'essere ci riserverà delle sorprese, noi siam qui pronti comunque ..se necessario.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
Hai toppato, mia bella romagnola, D'Alema son parecchi anni che ha lasciato l'appartamento dell'ente vattelapesca.
Troppo comodo. Nell'appartamento a prezzi stracciati viveva lui.