Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    Grazie tante, siete zecche.

    Zecche?!

    Solo perchè non gridano "botte al negro" ed hanno capito quale sia il nemico (poi io non condivido alcuni eccessi della CPA) sarebbero zecche?

    Beh allora mi sento zecca anch'io.

    E non sai quante zecche conosco all'interno di questo ambiente...

  2. #12
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Zecche?!

    Solo perchè non gridano "botte al negro" ed hanno capito quale sia il nemico (poi io non condivido alcuni eccessi della CPA) sarebbero zecche?

    Beh allora mi sento zecca anch'io.

    E non sai quante zecche conosco all'interno di questo ambiente...

    Io non dico "botte al negro", non vado in giro a menare immigrati (o dobbiamo chiamarli migranti?) ma queste posizioni terzomondiste e solidali con gli immigrati non mi piacciono.

    Abbiamo una marea di problemi da risolvere, con i pensionati italiani che crepano di fame e rovistano nei cesti degli scarti al mercato, e qua si privilegia lo status del povero immigrato...


    Io e Sol Invictus, un pomeriggio di un paio d'anni fa, ad una conferenza sentimmo dire da un tizio che i veri comunisti siamo noi camerati perchè i compagni fraintendono Marx...

    Dimmi se questo non è scimmiottare la sinistra...

  3. #13
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Fabiosko hai perfettamente ragione.
    Ma non tutta la destra radicale è da buttar via; la Comunità Politica di Avanguardia ha sempre fatto manifestazioni contro il sistema, e ha subito tante rotture di coglioni, sopratutto a destra. Nessuno ne parla, perchè fa comodo a tutti così.
    Il movimento collabora con persone e ambienti di sinistra.
    La CPA non ha mai manifestato contro negri, immigrati, prostituzione, e ti dirò di più: nel numero di dicembre della rivista del movimento c'è un' articolo in difesa di immigrati sgomberati a Padova.
    Ibba sarei curioso di leggere l'articolo da te menzionato dov'e' che lo posso reperire.......

  4. #14
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Widukind, l' articolo criticava l' ipocrisia di una società viziata ed individualista, che per far i porci suoi comodi, ha bisogno degli immigrati ma poi li tratta male, li vuole schiavi senza diritti.
    La CPA non è favorevole all' immigrazione, anzi l' editoriale di dicembre è stato chiaro a proposito, però ritiene che gli immigrati non siano responsabili di ciò, occorre cambiare sistema e mentalità, e il fenomeno immigratorio massicio non avrà ragione di esistere.
    Il razzismo biologico è una porcata da ripudiare.

  5. #15
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    nel numero di dicembre della rivista del movimento c'è un' articolo in difesa di immigrati sgomberati a Padova.
    spiegacela un pò stà cosa......

  6. #16
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Fabiosko, l' articolo lo trovi sul numero di dicembre 2005.
    Vai sul sito www.avanguardia.tv, a destra sulla voce redazioni, e vedi quale è la redazione più vicina.

  7. #17
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Widukind, l' articolo criticava l' ipocrisia di una società viziata ed individualista, che per far i porci suoi comodi, ha bisogno degli immigrati ma poi li tratta male, li vuole schiavi senza diritti.
    La CPA non è favorevole all' immigrazione, anzi l' editoriale di dicembre è stato chiaro a proposito, però ritiene che gli immigrati non siano responsabili di ciò, occorre cambiare sistema e mentalità, e il fenomeno immigratorio massicio non avrà ragione di esistere.
    Il razzismo biologico è una porcata da ripudiare.


    Non mi pare di aver messo bocca sul programma della cpa, che conosco limitatamente alla conferenza che ho sentito due anni fa a siena e per una chiacchierata con il responsabile a Siena.
    Solitamente non parlo di cio' che non conosco.

    Ho detto che criticare gli sfratti degli immigrati è l'ultimo dei miei problemi, perchè prima di tutto vengono gli italiani.
    Sarebbe bello che gli articoli fioccassero sugli sfratti a Roma, Torino, Milano, dove famiglie italiane vivono con una spada di Damocle sul collo.

    Gli immigrati, obbligati dal miraggio occidentale ad essere "importati" come merci, sono sicuramente un "male" che va combattuto alla radice.
    Il problema non è l'immigrato (non sempre per lo meno) ma chi lo costringe a venire qui.

    Di sicuro, pero', non mi batto per i loro diritti.

    Seguendo il tuo discorso, dato che l'immigrato è "costretto" a venire qui, tanto vale dargli il diritto di voto e la cittadinanza: almeno così la loro condizione di "sfruttati" migliorerebbe...

  8. #18
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Guido, dice semplicemente che i poteri forti vogliono gli immigrati e poi li trattano male, magari sgomberandoli da dove abitano, anche se abitano male. E fanno leva sui sentimenti exnofobi per prendere voti.

  9. #19
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind
    Io non dico "botte al negro", non vado in giro a menare immigrati (o dobbiamo chiamarli migranti?) ma queste posizioni terzomondiste e solidali con gli immigrati non mi piacciono.
    Infatti io ho detto che alcuni eccessi della CPA non li condivido.
    Ma tra chi offende gli immigrati e fa del becerorazzismo gratuito e suprematista e chi cerca di affrontare il problema da un punto di vista diverso, io mi sento più vicino a questi ultimi.

    Se io in un bar incontro un iracheno o un morto di fame proveniente da qualsiasi posto della terra, anche se negro, posso tranquillamente parlarci e addirittura condividere molte cose, tipo l'opposizione a questo schifo di sistema.

    Non me ne preoccuperei e non mi sentirei una zecca.
    Anzi, solidarizzo con l'iracheno a cui qualche bastardo bianco ha distrutto la casa e la famiglia.

    Questo non c'entra niente con la mia opposizione alla società multirazziale.

    Abbiamo una marea di problemi da risolvere, con i pensionati italiani che crepano di fame e rovistano nei cesti degli scarti al mercato, e qua si privilegia lo status del povero immigrato...
    Sono d'accordo con te.

    Ma molti sanno dare addosso soltanto all'immigrato...


    Io e Sol Invictus, un pomeriggio di un paio d'anni fa, ad una conferenza sentimmo dire da un tizio che i veri comunisti siamo noi camerati perchè i compagni fraintendono Marx...

    Dimmi se questo non è scimmiottare la sinistra...
    Anche secondo me c'è molto scimmiottamento della sinistra.

    Ma visto gli sfaceli politici provocati dal nostro ambiente... lo posso anche capire.

  10. #20
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Widukind, l' articolo criticava l' ipocrisia di una società viziata ed individualista, che per far i porci suoi comodi, ha bisogno degli immigrati ma poi li tratta male, li vuole schiavi senza diritti.
    La CPA non è favorevole all' immigrazione, anzi l' editoriale di dicembre è stato chiaro a proposito, però ritiene che gli immigrati non siano responsabili di ciò, occorre cambiare sistema e mentalità, e il fenomeno immigratorio massicio non avrà ragione di esistere.
    Il razzismo biologico è una porcata da ripudiare.
    si, ma da qui, al difendere lo sgombero di un'occupazione abusiva ad opera di immigfrati, ce ne passa.......

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Piccola riflessione
    Di Dark Knight nel forum Cattolici
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-07-09, 11:17
  2. Piccola riflessione
    Di Rio81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 00:48
  3. piccola riflessione
    Di benny3 nel forum AC Milan
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 15:46
  4. Una piccola riflessione
    Di Duffy nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 22:46
  5. piccola riflessione
    Di 46^ba nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-02-04, 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito