Originariamente Scritto da
widukind
Sai qual'è il problema?
Che per la scarsezza di possibilità avute in passato, siamo abituati a lamentarci del ghetto e non fare niente per uscirne.
Per di piu, le battaglie buone che abbiamo, si continuano a fare praticamente solo coi volantinaggi. Grazie a Dio, ultimamente stiamo assistendo (e poco modestamente aggiungo che PV si muove avendo tra gli obbiettivi anche quest) ad un cambiamento di linea: le occupazioni, mutuosociale, il capire che la "dietrologia" non serve piu...
I media non ci boicottano. Mutuo sociale lo ha dimostrato.
Il punto è che le iniziative dell'area sono sempre le stesse: conferenze, volantinaggi e cortei con il solito "duce duce" scandito, ma senso politico pari a zero.
Grazie al cazzo che poi non ci mandano in televisione.
Se avessimo fermato noi la fiamma olimpica, a parte il fatto che c'avrebbero dato l'ergastolo, ci davano le prime pagine in tutto il mondo... (magari con il solito stereotipo nazicattivonepicchiatutti).
Il problema che sorge ora, pero', è che troppo spesso, per carenza di idee "nostre" finiamo a scimmiottare la sinistra.
Noi dobbiamo essere piu compagni dei compagni, noi dobbiamo rivendicare il dott. E. Guevara, noi dobbiamo essere piu contro le mutlinazionali dei compagni, noi dobbiamo essere piu anticlericali dei compagni, noi dobbiamo essere piu terzomondisti dei compagni, noi dobbiamo essere piu contestatori dei compagni, noi dobbiamo vestirci piu alternativi dei compagni,noi dobbiamo entrare nei salotti dove parlano i compagni, noi dobbiamo farci accettare dai compagni, noi dobbiamo parlare coi compagni perchè uniti si combatte meglio il sistema.
Sinceramente... machissenefrega...
Ma vaffanculo ai compagni!
Non faccio politica in funzione di quello che fanno le zecche.
Non ci voglio parlare, non mi ci voglio relazionare.
Loro rappresentano la modernità, il materialismo,la multiculturalità, l'appiattimento omologativo delle peculiarità etniche e culturali, la droga libera, il divertimento a tutti i costi, il libertinaggio, l'ateismo. Rappresentano la mollezza di prendere sempre la strada piu facile perchè l'importante non è la coerenza ma il farsi una posizione e vivere bene, l'abbrutimento morale e fisico.
Insomma, rappresentano l'uomo.
Quando noi dovremmo rappresentare l'Uomo.
Invece che stare ogni volta a pensare "se l'avessimo fatto noi..." cominciamo a farlo e basta: ripeto, Mutuo Sociale insegna.
Gli spazi ce li dobbiamo prendere, non aspettare che ci vengano dati.
W
ps: lo sai qual'è un altro problema?
Che finchè si PARLA di azioni sono tutti super eroi, ultrafascisti, supersquadristi, che gli arditi in confronto je fanno 'na pippa.
Al momento pratico di solito si sentono vari discorsi che tutti conosciamo a meraviglia...del tipo:
- eh, ma se mi denunciano come lo dico ai miei parenti? La mia prozia ha 97 anni, ne morirebbe
- scusa, ma mi sono ricordato che sabato muore mia zia e dovro' andare alla veglia
- eh, lo sai quanto vorrei essere con voi, ma ho avuto un'attacco di kryptonite spungiforme itterica con sprazzi (o meglio...spruzzi) di dissenteria cronica digitalizzata (eh, anche questa è al passo coi tempi)
- guarda, io sono uno che gli anni scorsi le ha fatte tutte. Pensa che una volta mi hanno persino chiesto i documenti gli ausiliari del traffico...
Ma sai, ora ho un lavoro serio, tra 4 anni mi sposo, tra 5 avro' un figlio...eh, non posso piu rischiare come una volta