Per i cinefili: vi piace Ghezzi?
lasciando stare blob, parlo del suo programma notturno: "Fuori orario: cose (mai) viste". vi piace?
se non fosse per l'ora da mignotte, io guarderei tutti i film. ha fatto spesso dei capolavori. fu grazie a lui che conobbi Dreyer per la prima volta, in originale danese sottotitolato.




Rispondi Citando
