Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chmouel
Certo che è una persona di merda, lei ha lanciato maledizioni contro i giornalisti danesi, bene io spero vivamente che queste si ritorcano contro di lei
Non frequento sinagoghe e rabbini schiumanti bile e maledizioni, non faccio nè fatture nè pulsa denira (o come caspita si chiama quella ridicola bestemmia talmudica). TI riporto la mia frase, che evidentemente hai letto male accecato dall'ira:
Scritto in origine da aprile crudele
I provocatori guerrafondai, che provocano dolore, distruzione e morte per tornaconto personale o squallida ambizione, meritano di finire impiccati mille volte. Il giorno, non lontano, in cui i giornalisti danesi in questione, pagheranno il loro debito con la giustizia divina, sarà un giorno di festa per tutte le persone che amano la pace.
Non credo che il Signore abbia bisogno delle mie imbeccate per operare la sua misteriosa giustizia. Per te sarà giorno di festa quando vedrai Ahmadinejad piedi legati trascinato dal carro di bush, per me quando i mestatori e i vili bastardi che seminano discordia penderanno da una fune, come monito per i nemici dell'Europa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
La punizione divina esiste..e viene quando disubbidiamo alle Leggi..che l'Universo ci ha voluto dare...La religione dovrebbe servire a rendere chiare queste leggi..ma oggi..degenerata..serve a negarle..Nel medesimo tempo però le Leggi esistono..e chi le infrange..la pagherà sulla propria pelle.."Omnis stultizia laborat fastidio sui" diceva Orazio..."Mors stipendium peccata" diceva Faust...La morte ..è la ricompensa dei peccati...:eek:
E i coglioni in Iraq già si stanno facendo qualche domandina su chi ce li ha mandati...se Dio..o Mammona....:D
azione e reazione? oppure regole di convivenza sociale mirata al controllo del bestiame ad opera di preti e imami? Fai quel che dico io altrimenti DIO si arrabbia!!! Non credo nelle punizioni divine! :-0#09o certo esistono delle leggi e se esiste un dio esso si manifesta attraverso queste leggi. le leggi della natura....come la gravitá oppure azione e reazione tipo se tocco una fiamma mi scotto ect.
Ma non credo in barbuti signori lanciafulmini che vivono su di una nuvoletta :rolleyes: se é questo che intendi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bluedanube
bella questa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kenshiroIT
azione e reazione? oppure regole di convivenza sociale mirata al controllo del bestiame ad opera di preti e imami? Fai quel che dico io altrimenti DIO si arrabbia!!! Non credo nelle punizioni divine! :-0#09o certo esistono delle leggi e se esiste un dio esso si manifesta attraverso queste leggi. le leggi della natura....come la gravitá oppure azione e reazione tipo se tocco una fiamma mi scotto ect.
Ma non credo in barbuti signori lanciafulmini che vivono su di una nuvoletta :rolleyes: se é questo che intendi!
So che dovrò render chiaro il mio pensiero per gli anni a venire..ma mi sembra di aver detto ripetutamente che per me e non solo...Dio...è il Supremo Brahman..la Coscienza..la Consapevolezza...La Percezione del proprio esistere..insomma quello che si chiama esoterismo...che si distingue dalle cerimonie e raffigurazione dell'exoterismo..Al primo appartengono i Maestri di Meditazione..al secondo appartengono le religioni rivelate..e..la mia attenzione va al Primo...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
So che dovrò render chiaro il mio pensiero per gli anni a venire..ma mi sembra di aver detto ripetutamente che per me e non solo...Dio...è il Supremo Brahman..la Coscienza..la Consapevolezza...La Percezione del proprio esistere..insomma quello che si chiama esoterismo...che si distingue dalle cerimonie e raffigurazione dell'exoterismo..Al primo appartengono i Maestri di Meditazione..al secondo appartengono le religioni rivelate..e..la mia attenzione va al Primo...:-:-01#19
ok ci siamo capiti, spero che non te la sarai presa male per il mio esempio. non volevo offendere nessuno!
Per mé il divino é l'esistenza e la consapevolezza dell'esistenza! ma é un lungo processo per capirlo veramente a fondo :i