Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Italiani vs. musulmani

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Italiani vs. musulmani

c'e' anche chi scrive queste cose.....

...ogni volta che passo davanti alla moschea di viale jenner mi devo trattenere...ma faccio sempre più fatica...
    fantastico su un incendio doloso ad opera mia, poi penso agli italiani che abitano lì e già sopportan di tutto....penso a loro e mi fermo..
    e fantastico sula possibilità di passare ad altri sistemi.
    e da ultimo

te probabilmente riesci ancora a scherzarci..
    io seriamente no.
    ci vivo immmersa nel loro odio.
    ne son stata contagiata...ne son stata risucchiata.
    sono infetta...come loro e più di loro.
    sono anche io (almeno in potenza) una terrorista integralista...proprio come loro.
    io però lo sono (lo sarei) a casa mia.
    e non riesco più a scherzare su questo argomento.
    e ti invidio..te e tutti quelli come te che evidentemente vivono su di un gradino sociale ed economico ben sopra il mio...e da là sopra i nostri problemi vi paion caxxate su cui poter scherzare.

c'e' da preoccuparsi???

secondo e' piu' probabile che un leghista si faccia saltare in aria in un moschea che non un terrorista islamico in una chiesa

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    secondo e' piu' probabile che un leghista si faccia saltare in aria in un moschea che non un terrorista islamico in una chiesa
    Infatti bisogna mettere dei check point sul confine tra Toscana-Emilia Romagna per prevenire possibili attentati terroristici.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.....

c'e' da preoccuparsi???

Effettivamente sarebbe da capire come mai c'è tanta gente che invece di vedere cosa succede intorno continua a disquisire su chi andrà al governo ...ma aprire gli occhi è dura,meglio continuare a discutere chi comanderà ...non pensando che sarà sempre la PARTITOCRAZIA a regnare indiscussa .

Per inciso è piu facile che un leghista faccia saltare una moschea (dato che la guerriglia è già iniziata e solo gli orbi non lo vedono)che uno di sinistra capisca cosa ci fà uno della Balena Bianca a capo dello schieramento chiamato Unione.

Qui non si tratta di turarsi il naso e votare...forse meglio prendere la mira?
    Vi faccio i migliori auguri,ne avrete bisogno da ambo le parti

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

capisco che ci siano quartieri degradati (c'erano anche all'epoca dell'emigrazione dal sud....io da piccolo crebbi in un paesino vicino a milano dove la percentuale di meridionali era altissima, ricordo vicino casa mia c'erano delle case popolari stile Bronx, ogni tanto sti qua facevano pure le "incursioni"......

si e' sempre parlato di "razza" nei confronti di chi ci da' fastidio (lo facevano i leghisti coi meridionali, ora che questi sono stranieri ci vanno a nozze con la cosa)....io credo che sia un problema di tipo sociale....... se vogliamo tanta manodopera a basso costo ma in maniera selvaggia e non ci preoccupiamo di dove vadano a finire queste persone, beh, dovremmo interrogarci sul nostro sistema economico e sui nostri valori

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

capisco che ci siano quartieri degradati (c'erano anche all'epoca dell'emigrazione dal sud....io da piccolo crebbi in un paesino vicino a milano dove la percentuale di meridionali era altissima, ricordo vicino casa mia c'erano delle case popolari stile Bronx, ogni tanto sti qua facevano pure le "incursioni"......

si e' sempre parlato di "razza" nei confronti di chi ci da' fastidio (lo facevano i leghisti coi meridionali, ora che questi sono stranieri ci vanno a nozze con la cosa)....io credo che sia un problema di tipo sociale....... se vogliamo tanta manodopera a basso costo ma in maniera selvaggia e non ci preoccupiamo di dove vadano a finire queste persone, beh, dovremmo interrogarci sul nostro sistema economico e sui nostri valori
    No non metti bene a fuoco la questione. Il problema dell'immigrazione arabo mussulmana è completamente diverso da un problema di ordine pubblico (e quindi della nascita di quartieri degradati) che invece sussiste per gli altri immigrati come per esempio i romeni o i latinoamaricani (cito a caso)per i quali è destinato ad essere superato in buona parte dalle loro seconde generazioni che si integreranno meglio dei loro padri con lavori onesti(o comunque la cosa è possibile).
    Con gli islamici il problema è culturale non di ordine pubblico, loro non vogliono integrarsi e rifiutano le nostre regole e pretendono di imporre le loro (il velo per le loro donne il rifiuto della separazione tra stato e religione la pena di morte per chi offende l'Islam e come ultimo obbiettivo l'imposizione a tutti della Sharia)e, come dimostra abbondantemente la Francia, non si integrano nemmeno alla quarta generazione.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

e negli stati uniti??

perche' li' sembra che non abbiano molti problemi con gli islamici mentre invece noi ne abibao tuttiti giorni??

(quando bush parla di stati canaglia di fiancheggiatori del terrorismo si riferisce sempre a stati stranieri non agli arabi che ha in casa)

diciamo che e' un problema sociale e di ordine pubblico e a qualcuno fa comodo farlo diventare uno scontro di civilta' (e anche loro, gli interessati spesso ci sguazzano in questa cosa)

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Antiitaliano rimani dove sei e non parlare inopinatamente della nostra aeronautica militare nel tuo forum, non ne sei degno.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

chi ha mai parlato di areonautica militare???

i militari mi stavano sulle balle prima e dopo averli conosciuti in aviazione, confermo la cosa

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Confermi anche che sei antiitaliano, e non abbiamo bisogno di quelli esteri.

Viva l'Italia, la nazione più bella e con la storia più gloriosa del mondo.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

w l'italia e berlusconi nostro signore,ave o cesare...previti