Non ho capito se il FsN sosterra ' la Mussolini come candidata a sindaco di Roma , qualcuno sa qualcosa ?

Non ho capito se il FsN sosterra ' la Mussolini come candidata a sindaco di Roma , qualcuno sa qualcosa ?
MS FIAMMA TRICOLORE

non vedo perchè non dovrebbero sostenerla...

Non mi risulta che la candidatura sia stata formalizzata : parlare per ipotesi non è opportuno. Allo stato attuale, a Roma, il fsn và da solo.

Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Perchè, con tutto il rispetto per il nome che porta e per il recente lutto, politicamente è un'incapace, culturalmente è impreparata, e non potrebbe nemmeno ricoprire il ruolo di consigliere comunale avendo già due cariche istituzionali.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Non mi risulta l'incopatibilta' tra consigliere comunale e scranno di parlamentare europea...Originariamente Scritto da Il Pretoriano

Infatti, il problema è che lei è gia anche consigliere provinciale a Latina.Originariamente Scritto da Sol Invictus

Secondo me si presenterà solo a Napoli...Originariamente Scritto da Il Pretoriano
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Anzitutto, mi dispiace per i napoletani!Originariamente Scritto da milite
In secondo luogo, la tipa ha già comunicato ai giornali che si candiderà a Sindaco di Roma.
Affermazione ridicola perchè:
1) ci sono già 3 candidati della CdL con la quale ha quasi stipulato l'accordo;
2) c'è Romagnoli che per non perdere la faccia e pesare i voti della FT si candida al di là della CdL;
3) il FSN ha chiesto a Signorelli di candidarsi a sindaco per il Fronte, ma il prof. gli ha riso in faccia;
4) e in tutto ciò FN che fa??
Tutto tace!![]()

Di Signorelli in effetti ho letto anche io .
MS FIAMMA TRICOLORE

Candidiamo teOriginariamente Scritto da Il Pretoriano