Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Previsioni Economiche USA 2006-2011

    Lunedģ 6 Febbraio 2006, 17:41


    Usa: Casa Bianca stima al 3,4% la crescita Pil 2006, il deficit al 3,2%
    Radiocor - Washington, 06 feb - La Casa Bianca stima una crescita del Pil Usa 2006 al 3,4% dal 3,1% del 2005. Cosi' il budget 2007, che prevede anche che la crescita rallentera' nei cinque anni successivi al 3,3% nel 2007, al 3,2% nel 2008 e al 3,1% nel 2009-2011. L'inflazione, dopo il 3,4% del 2005, e' attesa in calo al 2,4% all'anno nei cinque anni successivi. Il tasso di disoccupazione e' previsto in media al 5% nei prossimi sei anni, mentre i redditi da salari e stipendi dovrebbero salire del 6% nominale. Il rapporto deficit/Pil e' atteso al 2,6% il prossimo anno (354 miliardi di dollari) dal 3,2% dell'esercizio 2006 (426 miliardi), mentre dopo il 2007 la Casa Bianca intende portarlo all'1,4% a 208 miliardi. Il budget 2007 include spese su del 2,2% a 2.770 miliardi contro entrate per 2.416 (+5,8%). In crescita le spese per difesa (+6,9% a 439,9), sicurezza interna (+3,3% a 33,1) e affari esteri (+12,2% a 33,9). Tagliate quelle per agricoltura (-6,5% a 19,7), istruzione (-3,8% a 54,4), sanita' (-2,3% a 67,6), trasporti (-9,4% a 13,2) e giustizia (-7,2% a 19,5). L'Amministrazione Bush ha chiesto anche il 2% in piu' nel budget 2007 (+6 milioni a 328) da destinare alle attivita' delle autorita' della Borsa americana (Sec) contro frodi e altri atti criminali.

    http://it.biz.yahoo.com/06022006/20/...6-deficit.html

  2. #2
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quanto č bello sognar...mi paiono i dati di berlusconi
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #3
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Lunedģ 6 Febbraio 2006, 17:41


    Usa: Casa Bianca stima al 3,4% la crescita Pil 2006, il deficit al 3,2%
    Radiocor - Washington, 06 feb - La Casa Bianca stima una crescita del Pil Usa 2006 al 3,4% dal 3,1% del 2005. Cosi' il budget 2007, che prevede anche che la crescita rallentera' nei cinque anni successivi al 3,3% nel 2007, al 3,2% nel 2008 e al 3,1% nel 2009-2011. L'inflazione, dopo il 3,4% del 2005, e' attesa in calo al 2,4% all'anno nei cinque anni successivi. Il tasso di disoccupazione e' previsto in media al 5% nei prossimi sei anni, mentre i redditi da salari e stipendi dovrebbero salire del 6% nominale. Il rapporto deficit/Pil e' atteso al 2,6% il prossimo anno (354 miliardi di dollari) dal 3,2% dell'esercizio 2006 (426 miliardi), mentre dopo il 2007 la Casa Bianca intende portarlo all'1,4% a 208 miliardi. Il budget 2007 include spese su del 2,2% a 2.770 miliardi contro entrate per 2.416 (+5,8%). In crescita le spese per difesa (+6,9% a 439,9), sicurezza interna (+3,3% a 33,1) e affari esteri (+12,2% a 33,9). Tagliate quelle per agricoltura (-6,5% a 19,7), istruzione (-3,8% a 54,4), sanita' (-2,3% a 67,6), trasporti (-9,4% a 13,2) e giustizia (-7,2% a 19,5). L'Amministrazione Bush ha chiesto anche il 2% in piu' nel budget 2007 (+6 milioni a 328) da destinare alle attivita' delle autorita' della Borsa americana (Sec) contro frodi e altri atti criminali.

    http://it.biz.yahoo.com/06022006/20/...6-deficit.html
    tutto questo dipenderą dal fatto se gli spettatori mondiali andranno a vedere i film hollywoodiani.....
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  4. #4
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    quanto č bello sognar...mi paiono i dati di berlusconi
    perkč hai skritto il post ke stavo per scrivere io???
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #5
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    quanto č bello sognar...mi paiono i dati di berlusconi

    Veramente sono dati molto reali.... ah gia' scusa...tu credi che siano in recessione.... manco hai notato i dati succesivi.... Matrix.... lascia perde.....

  6. #6
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    perkč hai skritto il post ke stavo per scrivere io???

    Ma a parte le battutine?
    Argomenti a sostegno della tesi?

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Veramente sono dati molto reali.... ah gia' scusa...tu credi che siano in recessione.... manco hai notato i dati succesivi.... Matrix.... lascia perde.....
    no caro sono un sacco di economisti a indicare nel biennio 2006-2007 il possibile inizio di una recessione usa ci postai pure un 3ad tempo fa su questo
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #8
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    no caro sono un sacco di economisti a indicare nel biennio 2006-2007 il possibile inizio di una recessione usa ci postai pure un 3ad tempo fa su questo

    Si, ed un sacco che invece dicono il contrario ... e allora?

    Se stai a sentire Roche, della Morgan Stanley (che avete riportato come se fosse la sfera di cristallo.... un anno e mezzo fa) si doveva essere in recessione gia da allora...

    Chissa' coemmai..or ann lomenzioan piu' nesuno...neppure BlondetTotila...

    Ti ho postato un articolo molto interssante l'altro giorno..che ovviamente manco hai letto... ovvero ad esempio, lo sapevi che le spese per aumentare il Brand o per la ricerca nel R&D non vengono considerate nel calcolo del GDP USA....?

    Ergo la grandezza dell' economia e' sottostimata.

  9. #9
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Ma a parte le battutine?
    Argomenti a sostegno della tesi?
    previsioni al 2011 nella situazione del mondo odierno sono ridicole,

    l'economia usa dipende appunto dai film hollywoodiani che il pubblico potrebbe anche abbandonare...

    a ridurre le spese sociali la popolazione povera si potrebbe anche sollevare,

    nel 2011 l'europa e il giappone esporteranno pił in cina che in usa.

    bush potrebbe essere processato

    potrebbero scappare fuori altri documenti alla Abu Ghraib

    la manipolazione delle statistiche non l'ho inventata io,

    la germania porterą all'incasso la sua riunificazione

    l'euro si espanderą ai nuovi paesi europei e forxe anche oltre

    cosģ pure lo yen

    il giappone si potrebbe riappacificare con la Cina

    ........
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #10
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    previsioni al 2011 nella situazione del mondo odierno sono ridicole,

    l'economia usa dipende appunto dai film hollywoodiani che il pubblico potrebbe anche abbandonare...

    a ridurre le spese sociali la popolazione povera si potrebbe anche sollevare,

    nel 2011 l'europa e il giappone esporteranno pił in cina che in usa.

    bush potrebbe essere processato

    potrebbero scappare fuori altri documenti alla Abu Ghraib

    la manipolazione delle statistiche non l'ho inventata io,

    la germania porterą all'incasso la sua riunificazione

    l'euro si espanderą ai nuovi paesi europei e forxe anche oltre

    cosģ pure lo yen

    il giappone si potrebbe riappacificare con la Cina

    ........




    Grazie per contraddire la tua posizione sulla Cina fin qui avuta... ergo quando ti dicevo che da qui all'anno X che tutto filasse sempre "dritto" e' un presupposto un poco complicato..e tu sicuro invece del contrario.. ora invece in tale caso di possibili scenari ve ne sono tanti... Fa il coerente...

    A parte questo... lasciamo perdere le previsioni per il 2001, difatti se notiamo quelle dopo il 2007 sono unicamente indicazioni.

    Io mi riferivo, mea culpa per non specificarlo, per i priossimi due anni, piu' in la e alleatorio, sia per gli USA, sia per la Cina....


    Cmq... che superficialita'.. la battutina che se non esportano film no esportano nulla... non ti rendi conto che basando i tuoi argomenti cosi superificialmente poi spari bestialate?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LE PREVISIONI DI LIBERO: come nel 2006 con lo stesso motto: siate sereni!
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 12:46
  2. Previsioni economiche e finanziarie
    Di picchio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 12-09-07, 11:15
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 14:37
  4. Le previsioni di Germanwings per il 2006...
    Di Airspeed nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 21:00
  5. previsioni 2006
    Di EL TONDA nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 21:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito