Mi sono sempre chiesto. Ma secondo voi chi vota berlusconi conosce bene la storia di questo personaggio?
Si, e se ne frega.
No, e allora sarebbe da raccontargliela.
Che ne pensate?
www.satirk.com

Mi sono sempre chiesto. Ma secondo voi chi vota berlusconi conosce bene la storia di questo personaggio?
Si, e se ne frega.
No, e allora sarebbe da raccontargliela.
Che ne pensate?
www.satirk.com

Chi vota berlusconi è già di per sè strano.....

C'è chi lo sa è lo vota lo stesso, c'è chi non lo sa e se lo sente dice "si ma lo dicono i comunisti"

ma pensa... io credevo che fosse morto a 33 anni e poi risuscitato secondo le scritture.... si impara sempre qualcosa °°

Ecco le solite faziosità comuniste.
SILVIO BERLUSCONI è l'uomo che ha salvato l'Italia da anni di buio destino in mao alla sinistra e io sono fiero di vivere in un Grandissimo Paese dove la cultura e le relazioni internazionali sono tra el migliori del mondo grazie all'impegno del Nostro Grandissimo Premier!!! Informatevi prima di insultare!!!Se volete farvi un po' di cultura potete seguira anche il mio blog presto lo aggiornerò con tante informazioni utili sulle Nostre conquiste
www.silvioconnoi.splinder.com
e la prossima volta state piu attenti grazie

Voglio insistere.
Noi, in questi ultimi mesi prima del 10 Aprile, dovevamo promuovere noi stessi e che abbiamo fatto ? Dipingiamo i santini di Berlusconi ?![]()
Ne abbiamo di tempo per questo cose !
«Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario»
Ernesto 'Che' Guevara

cioao Cornacchione ben rivistoOriginariamente Scritto da silvioconnoi
![]()

Ragazzi!Originariamente Scritto da silvioconnoi
Se quell'altro è una barzelletta che cammina, questo qua è una barzelletta che digita.
![]()

sì ridete ridete
riderete di meno il 9 aprile!!