...ecco come e da chi
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=225931


...ecco come e da chi
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=225931
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Avra pure una sua logica la tua tesi ma ti faccio presente che la Santa Sede non piu' di una settimana fa' ha diramato una nota ufficiale con cui prendeva posizione a favore del rispetto dei simboli religiosi e sottolineava l'estrema superficialita' con cui il mondo Occidentale affrontava la delicata questione dei rapporti con l'Islam.


Originariamente Scritto da Sol Invictus
a parole dicono così, nei fatti però ruini è un neocon convinto e pure ratzinger guarda ad es tutte le conferenze che hanno fatto con Pera
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Scusa tematix una premessa metodologica: se sostieni sulla base di una dichiarazione di un oscuro prelato posto a capo di un a rivista vaticana l'esistenza di un asse Vaticano-neocon-sionisti poi non puoi uscirtene a fronte di ben piu' autorevoli posizioni provenienti dal vertice di quella stessa istituzione che accusi di collateralismo dicendo che non va piu'bene in quanto essa celerebbe un'altra e ben piu'oscura verita'.
O riconosciamo la buona fede di entrambi i comunicati oppure è inutile andare avanti...


Originariamente Scritto da Sol Invictus
io riconosco le dichiarazioni "distensive" a prole delle alte gerarchie vaticane però qua si parla di altro cioò dei rapporti fra ratzinger ruini e i neocons questi ci sono sempre stati a prescindere da questo episodio è un fatto, lo sai che Ratzinger e Pera hanno pure scritto un libro insieme?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Il fatto che Ratzinger e Pera abbiano scritto un libro insieme non dimostra affatto che il vaticano sia su posizioni neo-con semmai dimostra il contrario.Originariamente Scritto da thematrix
Come saprai la vicenda che tra l'altro ha avuto un seguito nel richiamo di Pera alle radici cristiane dell'Europa ha causato molti piu' problemi a Pera profondo conoscitore di Popper e "punta di diamante" del pensiero liberale accusato di essersi convertito al partito "clericale".


Questo vorrebbe dire che per forza c'è un asse politico?Originariamente Scritto da thematrix
Michael Jackson non è mai stato visto insieme al Papa. Vorrà dire sicuramente che sono la stessa persona?


Ma allora come spieghi il fatto che Ratzinger stia smorzando in tutte le maniere gli ardori guerrieri neocon?Originariamente Scritto da thematrix


forse c'è più di una lobby in vaticano? e forse si odiano fra di loro? troppo complicato per il geopolitical risk?


I politici iraniani,hanno indicato nel sionismo la vera ragione dello scandalo delle vignette.
"essi mirano a creare tensione tra cristiani e islamici"
Sagge e sopratutto veritiere parole,altro che la compilation di stronzate che ho sentito qui in questi giorni...