il punto due di sicuro e' raggiunto
![]()

ANCHE IL PUNTO 3.... bisognerebbe fare un sondaggio della ISTAT BERLUSKA SPA....Originariamente Scritto da cangaru'
per sapere se sia stato raggiunto...

Lui è convinto di averli rispettati, vaglielo a dire che è un tappo, lui si sente un gigante...
Il bello che ci sono dei fresconi che dicono che è vero.

quel contratto era ed è carta straccia... il capo banana lo ha usato per conquistare i fessi che ovviamente ci sono cascati.

E dai,ti prego,non dare del fesso a me e alla mia famiglia,in tutto 5 persone. E' vero,abbiamo sbagliato,ma mi consola il fatto che,rispetto al 2001,5 voti li togli al cdx,5 li metti al csx,in tutto sono 10 voti in piu'.Chiediamo scusa all'intera nazione per aver votato FINI(quindi "silviuccio")5 anni fa'.Originariamente Scritto da Nikalte
![]()

Non esageriamo..fessi non direi, diciamo boccaloni...quelli che rientrano invece nella categoria che hai citato, sono quelli, che imperterriti e senza tornaconti personali continuano a venerarlo.Originariamente Scritto da Nikalte
Opinioni eh...

Il "proviamolo" ci sta' e lo capisco..Originariamente Scritto da mike51
E' il "ri-proviamolo" che non mi convince...![]()

il mio era inteso come un fesso boccalone, quindi buono. Come hai detto giustamente te proviamolo ci può stare, ma riprovarlo no...
vicino casa mia c'è una coppia di pensionati che attratti dalla promessa dell'aumento delle pensioni la volta scorsa avevano votato il nano.una sera mi hanno detto che co,l cazzo stavolta lo votano.![]()