Originariamente Scritto da Malik
E' una cosa che mi stavo chiedendo anch'io.

Originariamente Scritto da Malik
E' una cosa che mi stavo chiedendo anch'io.

Soprattutto perchè fu Berlusconi ad attaccare deridendo il prosciutto di renna, non il contrario.
Ah, il prosciutto in questione è finlandese. Infatti ad Helsinki si risentirono non poco.

Originariamente Scritto da marcejap
ah beh.....ora han di sicuro altro a cui pensare![]()
![]()

Comincia la campagna di odio di Brunik in previsione del ballottaggio. Sei stato soltanto abile a cammuffare i tuoi cloni, il vero ballottaggio dovrebbe essere fra cristiano72 e malik, ma comunque non fa niente, malik ti UMILIERÀ!!!!!!!

Originariamente Scritto da pensiero
Si, ma il punto è che Malik confondo la Norvegia con la Finlandia.

Originariamente Scritto da marcejap
e la prescrizione con l'assoluzione, ma questo è un altro punto.

Amici, non stiamo lì a guardare il tutto, se noi sinistri abbiamo difeso la Norvegia oppure la Finlandia, guardate che è il concetto che conta.
Il punto è: perchè noi sinistra abbiamo difeso (o forse attaccato, non è questo il punto) la Norvegia (o la Finlandia, l'è istèss) nella battaglia per la difesa del salame ?
E' su queste cose che la sinistra dovrebbe iniziale le sue autocritiche. E invece preferiscono rifugiarsi nell'antiberlusconismo perchè sul salame della Norvegia non sanno che dire. Il vuoto pneumatico.

Originariamente Scritto da pensiero
A proposito, pure te confondi Finlandia e Norvegia, eh?

La Finlandia è famosa per i salmoni, la Norvegia per le Renne, la Svizzera per le Balene, lo sanno tutti.
Non hai mai assaggiato il prosciutto di balena svizzera?

Altre perle bananas dal medesimo thread
Originariamente Scritto da Roberto Mime