Alla fine Fine aveva la tosse e il raschio in gola. Si è attaccato ai numeretti come Berlusconi per cercare di mascherare la debacle. Molto nervoso tutte le volte che Rutelli apriva bocca.
Grande Rutelli...

Alla fine Fine aveva la tosse e il raschio in gola. Si è attaccato ai numeretti come Berlusconi per cercare di mascherare la debacle. Molto nervoso tutte le volte che Rutelli apriva bocca.
Grande Rutelli...

Certo per farsi mettere in difficoltà da uno come Rutelli
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

difendersi con le menzogne è durissimo per tutti e solo il nano eccelle in questa arteOriginariamente Scritto da shambler

Contenti voi.

guarda un pò come per contestare il nano che và dalla pivetti chiamano la pierobon, sacchi e costacurta e qui a porta a porta mettono il mastino feltri a difendere fini contro rutelli. come dire si parte dal 2-1 secco. che schifo.

in genere quando vedo Rutelli cambio canale

_________________Originariamente Scritto da sicilia_libera
Infatti Fini è molto bravo quando difende le cose in cui crede. Quando deve difendere le bugie e le cazzate si trova in evidente difficoltà.

quoto e sottoscrivo.Originariamente Scritto da shambler
mi chiedo come possa essere leader. quando apre bocca è il re delle banalità.

Originariamente Scritto da Dario
![]()
![]()

Ho notato solo stanchezza da parte di entrambi.
Sono tutti tutti i santi giorni in televisione , impreparati.
Menano sempre le stesse cose
: il discorso non e' organico , si soffermano decine di minuti su temi marginali , citano numeri a capocchia.
E come potrebbe essere altrimenti : prepararsi richiede tempo ed impegno e se il tempo e' tutto usato in dibattiti ( piu' trucco , strucco ... ) coa ci si puo aspettare.
Insomma mi e' sembrato un inno al Vuoto , un inno al NULLA ( compresi ospiti e conduttore )
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!