Tutti noi sappiamo che fra poco ci sarà il "fatidico" referendum per una possibile modifica di alcuni art. della nostra Cost.con annessa "Devolution"..Ora volevo sapere da voi cosa ve ne pare di entrambi..della modifica del numero dei parlamentari, della prassi per l'approvazione dei disegni di leggi, e naturalmente della DEVOLUTION...mi raccomando nn postate cose stupide, tipo : MI FA SCHIFO, DIO CE NE SCAMPI, date le vostre opinioni , ed il perchè...se è possibile...grazie![]()




Rispondi Citando
