Moggi ha commissionato , alla Rai , un DVD sui favori ricevuti dall'Inter.
Se Moratti commissionasse , sempre alla Rai , tutti i furti fatti dalla Juve basterebbe una collana di 20 DVD?
Ma questa merda di uomo non si vergogna mai?

Moggi ha commissionato , alla Rai , un DVD sui favori ricevuti dall'Inter.
Se Moratti commissionasse , sempre alla Rai , tutti i furti fatti dalla Juve basterebbe una collana di 20 DVD?
Ma questa merda di uomo non si vergogna mai?

Chi? Moratti????Originariamente Scritto da Malik
Io sono qua in questa azienda a New York da 3 mesi oggi.
Al secondo giorno me lo sono trovato che girava nei corridoi.
Dopo essermi toccato le balle (caxxo, se il buongiorno si vede dal mattino.....) ed essermi chiesto che caxxo ci facesse nel mio ufficio (la ditta non ve la posso dire), l'ho ringraziato per lo scambio Cannavaro-Carini. Lui si e' messo a ridere. Forse ha apprezzato l'umore, piu' probabilmente non ha capito un caxxo.

L'importante è che lo faccia a sue spese e non a spese di chi paga il canone per nn vedere na cippa , noi comunque prendiamo atto e vediamo di non abbassarci alle scemenze da Processo di Biscardi e ai teatrini di chi il pallone lo usa a scopi utilitaristici e non per quella che è la sua vera vocazione.................il giuoco ed il divertimento.Originariamente Scritto da Malik

Le fracassate di balle che racconti risparmiale per il tuo amico Moggi che è meglio vaOriginariamente Scritto da sarrebal
![]()

Se ti dico per chi lavoro, forse mi crederai un po' di piu'......Originariamente Scritto da tizzzz
E Moggi ancora non l'ho visto qua dentro.
Neanche quelli del Milan se e' per questo, ma loro andranno dalla concorrenza.

Non me ne può fregar di meno per chi lavori , per me puoi lavorare anche per Bin Laden che io ho 4 lauree per quel che mi riguarda .........Originariamente Scritto da sarrebal
L'estate scorsa son stato in ferie con Cameron Diaz una settimana e un'altra settimana ero in barca con D'Alema , mi ha fatto lustrare il tangone con il Pronto sto stronzo

Azz.....a ognuno le sue!Originariamente Scritto da tizzzz
Dopo la Diaz, D'Alema!
![]()
![]()

Zadig, vedo che hai colto il significato di quel che volevo dire

Rega' è assolutamente incontrovertibile che la Juve ha pagato l'arbitro o comunque lo ha influenzato.
Non facciamoci piu' nessuna illusione, lo "scudetto" lo vincono loro.
Ovviamente rubandolo come al solito.
Meriterebbero la radiazione da tutti i campionati professionistici.
Che schifo.
Potranno pure vincerlo, ma da oggi il loro "scudetto" è definitivamente sputtanato.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf