Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Paranormal Activity
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Ok allora è da vedere :giagia:
Citazione:
17N
Appena scaricato.. stasera si vede :giagia:
Spero abbiate beccato la versione col finale che ho visto io (ne esistono 3 diverse), le altre 2 non sono all'altezza.
-
lo sto scaricando e me lo guardo prima di andare a letto.
-
Citazione:
Fenris
Appena finito di vedere, veramente notevole! Sullo stile di Blair Witch Project, ma decisamente più inquietante, una scena in particolare mi ha fatto salire un brivido lungo la schiena, e non sono uno che si impressiona con i filmetti horror. Molto consigliato.
Appena finito di vedere anche io... è inquietante ma non proprio da paura.. qualche scena di suspance sicuramente ma niente di più.. però molto originale :giagia:
Di quale scena parli tu?
Citazione:
Fenris
Spero abbiate beccato la versione col finale che ho visto io (ne esistono 3 diverse), le altre 2 non sono all'altezza.
La versione che ho visto io è questa:
-
Citazione:
17N
Appena finito di vedere anche io... è inquietante ma non proprio da paura.. qualche scena di suspance sicuramente ma niente di più.. però molto originale :giagia:
Di quale scena parli tu?
Quella in cui lei viene trascinata via dal letto.
Citazione:
La versione che ho visto io è questa:
La stessa che ho visto io.
P.S. L'uso molto intelligente che hai fatto del tag "spoiler" mi ha fatto finalmente capire perchè si chiama così.
-
Citazione:
Fenris
Quella in cui lei viene trascinata via dal letto.
La stessa che ho visto io.
P.S. L'uso molto intelligente che hai fatto del tag "spoiler" mi ha fatto finalmente capire perchè si chiama così.
Si quella scena è fatta bene.. però io mi aspettavo di saltare in aria quando lui guardava nel sottotetto.. mi aspettavo qualcosa sullo stile di REC con la telecamera che cerca qualcosa lì sotto....
-
Questa è la versione che ho visto io.
-
Paranormal Activity
-
Nessuno l'ha ancora visto?
-
-