
Originariamente Scritto da
Comandante
Ieri sera ad Entella T.V., oltre al maleducatissimo sindaco Capurro erano presenti il rappresentante dei comitati di quartiere di Rapallo ,Delpino e Marsano. Chiaramante entrambi i nostri cugini sostenevano che Noi siamo la causa principale del loro inquinamento mentre Delpino cercava (a fatica) di replicare che non si risolvono i problemi propri scaricandoli sui vicini di casa. Ed ecco finalmente le due nuove proposte del Mostro Sindaco

probabilmente punto nell'orgoglio durante la disamina anti-sammargheritese dell'omino della Bialetti)
1) Perche' non fermiamo le macchine al Poggiolino ad esclusione dei residenti - proprietari di seconde case e di coloro che hanno un parcheggio assicurato dagli alberghi ?
Capurro preso alla sprovvista si e' dichiarato favorevole.
2) Perche' il Tunnel non lo facciamo uscire a San Michele ?
Capurro ghignando i denti ha replicato

arliamone
Io credo che questa ultima soluzione (sempre fosse fattibile),potrebbe salvare
capra e cavoli ! Forza scatenatevi